Vai al contenuto

SNOPPA ATOM! Il Gimbal Pieghevole!

L‘incremento delle qualità fotografiche degli smartphone li ha portati, nel tempo, a diventare degli ottimi strumenti di lavoro anche per i videomaker più esigenti. Uno degli aspetti di maggior pregio di questi dispositivi è la loro leggerezza che nel complesso gli permette d’essere facilmente utilizzabili con diversi accessori come ad esempio i Gimbal. Quest’oggi grazie a Gearbest, vi presentiamo il nuovissimo stabilizzatore meccanico SNOPPA ATOM!

Questo particolare Gimbal pieghevole è dotato di 3 assi totalmente meccanici che permettono inquadrature professionali, senza nessun tremolio! Si tratta di un prodotto progettato specificamente per Smartphone che si connette tramite Bluetooth al nostro device in modo da automatizzare alcune operazioni come i timelapse! Le prestazioni offerte da questo gadget sono paragonabili se non superiori a quelle di Gimbal molto più costosi di altri marchi.

La gestione software avviene attraverso una comoda APP disponibile sia per Android che iOS ma il prodotto è capace di funzionare anche senza! Non manca inoltre un supporto per ACTION CAM e Treppiede!

Snoppa-Atom-Foldable-Pocket-Sized-3-Axis-Handheld-Gimbal-Stabilizer-for-iPhone-Samsung-XiaoMi-Huawei-Phone.jpg_640x640.jpg

Grazie a questo splendido stabilizzatore meccanico, i vostri video avranno un look decisamente migliore e più cinematografico. Un prodotto realizzato per farvi diventare dei veri videomaker! La batteria incorporata da 2000mAh garantisce circa 3 ore di utilizzo.

Disponibile in offerta lancio su Gearbest!


🛒 Acquista da QUI 🛒

SNOPPA ATOM


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.