Vai al contenuto

MINI COMPRESSORE ARIA ALFAWISE!

I compressori d’aria sono una tipologia di prodotto davvero molto utile che bisognerebbe possedere per ogni evenienza. I modelli in commercio però, spesso hanno dimensioni e peso piuttosto generose, oltre ovviamente ad un prezzo non indifferente. Grazie a GEARBEST e ALFAWISE possiamo presentarvi un nuovissimo compressore d’aria tascabile che rivoluziona totalmente questa categoria di prodotto!

20190531140639_73340.jpg

Questo piccolo compressore si alimenta tramite una porta Micro-USB (anche tramite POWER BANK quindi) e riesce a garantire 21psi (1.45bar) di pressione. Ideale per gonfiare pneumatici o gonfiabili di qualsiasi tipo, perfetto per affrontare al meglio l’estate con canotti e ciambelloni!

In dotazione trovate diversi accessori utili per utilizzarlo al meglio, incluse due bocchette per buchi di diverse dimensioni, un tubo flessibile ed una comoda sacchettina per trasportare il tutto nella maniera più pratica ed elegante.

20190531140639_31369.jpg20190531140639_19227.jpgIl “gonfiaggio” è automatico e permette anche l’ASPIRAZIONE dell’aria, ad esempio da un contenitore di cibo, una funzionalità davvero particolare.

Vi interessa? Potete acquistarlo in esclusiva su GEARBEST a meno di 30€ !


🛒 Acquista da QUI 🛒

ALFAWISE MINI COMPRESSORE


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.