Vai al contenuto

OPPO RENO! Arriva lo SQUALO!

Se cercate uno Smartphone High-End, quindi con prestazioni sopra la media, performante in ogni cosa partendo dalla fotocamera, passando per le prestazioni energetiche, fino ad arrivare alla mera potenza di calcolo, questo nuovissimo OPPO RENO sembra fare al caso vostro.

oppo-reno-copertina-3.jpg

Questo smartphone, come anticipato, si propone principalmente per quella fascia di consumatori che non hanno problemi di budget o che comunque, non sono tipi da lasciarsi intimidire dal cartellino. Pur non essendo proposto ad un prezzo esorbitante possiamo comunque dire che non è certamente economico, questo trova giustificazione nelle soluzioni moderne ed eleganti che sono state adottate per renderlo uno degli smartphone più iconici ed originali sul mercato.

Dal punto di vista Hardware, troviamo al suo interno un apparato top di gamma abbastanza standard. Il processore è un potente Snapdragon 710 octa-core a 2,2GHz supportato da una ben rodata GPU ADRENO 616, 6GB di RAM e 256GB (espandibile con MICRO SD) di STORAGE, non lasciando quindi spazio a compromessi. Prestazioni massimizzate in ogni contesto multimediale o meramente intrattenitivo. Insomma, ci siamo trovati di fronte all’ennesimo top-gamma con un hardware ben proporzionato ed una prestante batteria da 3765mah, ma tutto sommato, senza molto in più da offrire rispetto ad un competitor generico, se non fosse appunto, per alcune caratteristiche, relative al display e al comporto fotocamera che lo rendono davvero prodotto originale.

Floating-Layer-980-x-748.png

L’OPPO RENO monta un Display FHD+ da 6.4 pollici AMOLED, con colori iper definiti e brillanti che restituiscono un’esperienza d’uso sempre gradevole e mai stancante. L’assenza del Notch può facilmente far pensare che questo smartphone, come già successo su altri modelli, sia sprovvisto di una camera interna, ma in realtà quest’ultima, insieme alla capsula auricolare, è installata su un modulo meccanizzato che si apre in stile PINNA DI SQUALO e si chiude in maniera totalmente elettronica, diventando di fatto invisibile per la maggior parte del tempo e mostrandosi solo quando necessario. Al di sotto del generoso Display è ospitato il sensore d’impronte digitali.

Sul retro del telefono è presente un ottimo comparto fotografico basato su due sensori da 48MPx con ZOOM PERISCOPICO fino a 60X e ULTRA NIGHT MODE, riescono a compensare la mancanza di un terzo elemento con un software integrato di video gestione.

Il sistema operativo preinstallato è COLOR OS 6 basato su ANDROID 9.0 PIE, mentre il reparto connettività è invece totalmente orientato al futuro. troviamo infatti un supporto al 5G, chip NFC ed un ricevitore WiFi Dual Band, ideale per sfruttare al meglio servizi di video streaming in alta definizione.

straits-times_web_2000x1000px_june.jpg

Questo Smartphone ti piace? Puoi acquistarlo su AMAZON attraverso il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

OPPO RENO


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.