Vai al contenuto

XIAOMI AMAZFIT VERGE LITE! Economico per errore?

Xiaomi non si ferma e dopo l’AMAZFIT VERGE 2 (di cui vi abbiamo già parlato QUI) lancia sul mercato, un pò a sorpresa, anche il nuovo AMAZFIT VERGE LITE, una versione più economica e con alcune funzioni in meno ma che mantiene la qualità solita del brand, scopriamolo insieme!

20190627184745_39751.jpg

Questo nuovo Smartwatch ad un primo sguardo ricorda molto da vicino il VERGE con gli stessi identici materiali, sbarazzino, robusto e pensato per gli sportivi. Non fatevi ingannare però dal prezzo inferiore ai 90€ , il Display infatti è un eccellente AMOLED da 1.3″ Touch con risoluzione di 360×360 pixels, sempre ben visibile con qualsiasi condizione di luce.

Al suo interno invece ritroviamo una dotazione da top di gamma con GPS GLONASS per il tracking sportivo, Bluetooth 5.0 e Cardiofrequenzimetro, che il suo prezzo sia un errore di XIAOMI?

cc.JPG3.JPG

Non manca nemmeno il controllo del sonno e la certificazione di impermeabilità IP68, potrete quindi usarlo sotto la doccia, in piscina e al mare, mentre l’autonomia dichiarata è di circa 20 Giorni.

Il cinturino in dotazione è in silicone ma può essere semplicemente sostituito. Presente anche un lettore musicale.

4.JPG

Volete farvi un regalo senza spendere una follia? Potete acquistarlo su GEARBEST in SUPER OFFERTA tramite il nostro LINK e COUPON qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI AMAZFIT VERGE LITE

Coupon: NE5JROKP2H


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.