Vai al contenuto

XIAOMI MI CC9! Nuovo e… Bello!

Dopo diversi mesi di attesa e leak più o meno voluti da parte di XIAOMI, finalmente viene rilasciato sul mercato il nuovissimo XIAOMI MI CC9, pensato per essere l’apripista di una nuova serie di SMARTPHONE della casa cinese… siete curiosi? Scopriamolo insieme!

1.JPG

Il Design completamente rinnovato è realizzato per essere unico ed originale rispetto al resto del catalogo. Il colore chiaro con cui è stato decorato il retro dello smartphone lo fanno sembrare una lastra di ghiaccio. Il tutto viene ricoperto con uno sottile film di materiale trasparente che aggiunge un ulteriore tocco di stile e che permette di apprezzare di riflessi colorati che quasi richiamano l’aurora boreale! E’ disponibile anche nella versione Blu e Nera che invece sono più classiche.

Come da tradizione oramai, anche questo smartphone Xiaomi integra il sensore di impronte digitali direttamente sotto il display. Grazie a questa tecnologia la sicurezza dei nostri dati e allo stesso tempo la praticità di utilizzo, saranno egualmente garantite! E’ inoltre possibile attivare lo sblocco facciale che comunque, dobbiamo dirlo, non presenta ancora le certificazioni necessarie per essere adoperato anche nei metodi di pagamento o negli accessi a software come quelli di home-banking.

2.JPG

La splendida Fotocamera Posteriore da 48 MP basata su un modulo a TRIPLO SENSORE riesce ad offrire fotografie iper definite e con un’ottima profondità cromatica. Il Software IA integrato viene utilizzato per ottenere risultati professionali con il minimo sforzo e senza perdere troppo tempo nei settaggi manuali! La CAM anteriore invece è una 32MP di grande qualità.

Parlando di Hardware siamo ovviamente al top della categoria, il Display è un 6.39″ mentre, al suo interno, troviamo un Processore SNAPDRAGON 710 Octa Core coadiuvato dalla GPU ADRENO 616, 6GB DI RAM e 64GB di STORAGE (espandibile tramite Micro SD).

4.JPG

Non mancano ovviamente GPS / A-GPS / GLONASS / BDS insieme a Bluetooth 5.0 e supporto Dual Sim, il CC9 supporta anche la nuova funzione di creazione delle MIMOJI, una feature capace di “virtualizzare” il vostro volto e realizzare dei simpatici mini-video animati da inviare ai vostri amici al posto delle classiche e noiose EMOJI, una feature chiaramente ispirata a quella di APPLE.

3.JPG

Volete comprarlo? Lo trovate in OFFERTA LANCIO su GEARBEST tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI CC9

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.