Vai al contenuto

XIAOMI AMAZFIT GTR! Lo Smartwatch Cinese “PREMIUM”!

La linea AMAZFIT è uno dei brand più popolari di XIAOMI, solo il mese scorso sono stati presentati due nuovi modelli (Amazfit Verge 2 e Verge Lite) a cui oggi và ad aggiungersi l’AMAZFIT GTR, scopriamolo insieme!

860807.jpg

Il nuovo Smartwatch di HUAMI è l’apripista di una nuova serie che punta ad un approccio PREMIUM, e lo si nota subito. Disponibile nei tagli 42mm e 47mm, il Display è un’unità AMOLED a 326PPI con GORILLA GLASS 3 da 1.39″ nella versione da 47mm e da 1.2″ nella versione da 42mm, saranno lanciati sul mercato versioni con cassa in alluminio, acciaio e titanio, mentre i cinturini saranno in gomma o in pelle.

Entrambi Waterproof certificati fino a 5 Atmosfere, ovvero 50 Metri di profondità, includono modulo GPS per il tracking sportivo e numerosi sensori, tra cui il cardiofrequenzimetro, ECG e monitoraggio del sonno.

Amazfit-GTR-Iron-Man-Edition-1024x647.jpg

L’autonomia dichiarata, nonostante il Display AMOLED, è di circa 24 giorni, con possibilità di estenderla ulteriormente utilizzandolo in modalità “risparmio energetico”, sicuramente siamo ai vertici della categoria! Saranno lanciati sul mercato anche versioni speciali come quella dedicata ad IRON MAN.

Completano la dotazione il Bluetooth 5.0 e NFC, il prezzo dovrebbe oscillare tra i 100 ed i 200€ , non mancheremo ovviamente di comunicarvi le prime offerte nel nostro CANALE TELEGRAM a cui potete accedere subito tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI AMAZFIT GTR

CANALE TELEGRAM OFFERTE


By XIAOMI!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.