Vai al contenuto

MICROWEAR X2 PLUS! Uno Smartwatch Economico con Saturimetro!

Siete alla ricerca di uno Smartwatch LOW-COST capace di sorprendervi per il suo design e le sue prestazioni? Allora date una possibilità a questo nuovo MICROWEAR X2 PLUS, costa appena 20€ (e spesso anche qualcosina in meno) e non gli manca nulla, scopriamolo insieme!

1.JPG11.JPG

Chi ha detto che economicità equivale a prestazioni scadenti? Il MICROWEAR X2 PLUS non teme rivali, è dotato del più moderno set di sensori del mercato, capace di fornire analisi precise e costanti riguardanti il nostro allenamento. A partire dal semplice contapassi e passando per il cardiofrequenzimetro, saturimetro e avviso di sedentarietà. Come se non bastasse è anche certificato IP68 quindi WATERPROOF!

Nonostante il prezzo è presente anche un gradevole DISPLAY TFT TOUCH a Colori da 1.04″ , bello da vedere e da toccare, ci mostra oltre al tracking sportivo anche Chiamate, Messaggi e altre notifiche! Non sarà un AMOLED ma a questo prezzo..

22.JPG

Parlavamo di Saturimetro, è una funzione che ben pochi Smartwatch permettono e consiste nella rilevazione della quantità di ossigeno nel nostro sangue, che in condizioni normali dovrebbe oscillare tra il 94% e 99% per scendere durante attività fisiche intense, ovviamente non è preciso come una vera apparecchiatura medica ma è un’aggiunta molto gradita.

La Batteria Integrata da 480mAh a lunga durata riesce a garantire oltre 180 giorni di standby, mica male vero?

44.JPG

Volete farvi un regalino? Trovate il MICROWEAR X2 PLUS in OFFERTA LANCIO su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

MICROWEAR X2 PLUS

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.