Vai al contenuto

DJI DIGITAL FPV SYSTEM! Un PASSO verso il mondo RACING!

Che DJI stia cercando di sfondare anche nel settore “RACING” del mondo dei Droni era chiaro a tutti già dai DJI GOGGLES RACING EDITION, pensati per funzionare tramite segnale analogico con qualsiasi DRONE FPV, oggi si compie un nuovo passo in questa direzione con il DJI DIGITAL FPV SYSTEM, degli FPV GOGGLES innovativi in tutto, scopriamoli insieme!

maxresdefault.jpg

Impossibile non notare subito il Design che sembra uscito da qualche videogioco (ad esempio HALO), costruito con materiali plastici di alta qualità e con ben QUATTRO ANTENNE OMNIDIREZIONALI, una su ogni angolo del visore.

Ma l’aspetto più innovativo è che, a differenza dei normali visori con segnale analogico, questo presenta un SEGNALE DIGITALE HD che a detta dell’azienda cinese dovrebbe essere a latenza molto bassa, di soli 28ms a 4km di distanza… risulta davvero difficile da credere, il segnale analogico viene scelto nel mondo Racing proprio per la latenza quasi nulla, importantissima per il pilotaggio 1:1 del Drone, e questa potrebbe essere una vera rivoluzione nel settore, ma ovviamente per sapere se è tutto vero dovremo testare con mano! Le lenti possono essere regolate e la batteria interna ricaricata tramite USB-C.

Pensato per pilotaggio ricreativo e professionale di droni da gara, il set prevede un’unità aerea, una fotocamera, un visore ed un radiocomando, tutti collegati per lavorare in simbiosi. Ovviamente dovrete essere in possesso di un Drone Racing su cui montare il tutto, restiamo sempre in attesa di un modello prodotto direttamente da DJI, forse non manca molto.

Le caratteristiche tecniche, dicevamo, sono i 28ms di latenza video DIGITALE ANTI INTERFERENZA a 4km di distanza e latenza minima di soli 7ms, qualità video HD (720P) a 120fps con Video registrati in FULL HD@60fps e infine controllo simultaneo di 8 Droni.

2w4a9997-1_1.jpg

I video registrati sulla MICRO SD possono essere riprodotti subito direttamente nel visore e condivisi tra piloti con lo stesso FPV SYSTEM. Resta inoltre totalmente compatibile con la trasmissione analogica per un pilotaggio più “classico”.

Altra unità fondamentale è il RADIOCOMANDO DJI FPV, che esteticamente ricorda molto da vicino quelli usati sui Phantom, con doppia antenna e distanza massima di 4km, anche questo bisognerà provarlo con mano per comprenderne appieno le qualità.

dji-digital-fpv-system.jpg

Siete nel mondo RACING e vi interessa questo nuovo SISTEMA FPV di DJI? Potete acquistarlo già da ora ad un prezzo iniziale di 879€ , di certo non pochi ma l’innovazione, dobbiamo dirlo, è davvero tanta!


🛒 Acquista da QUI 🛒

DJI DIGITAL FPV SYSTEM

COUPON


By DJI!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.