Vai al contenuto

XIAOMI SOTHING WT-F11! Il Mini “Condizionatore” PORTATILE!

Noi di Tech Best Deals abbiamo un pò anticipato i tempi, parlando di questa tipologia di prodotto prima nel 2018 e poi nel 2019. Si tratta di piccoli ventilatori in grado, con l’aggiunta di acqua fredda, di fungere da Umidificatori e Mini Condizionatori! Ecco quindi che anche XIAOMI vuole entrare in questo mercato rinfrescandoci con il suo nuovo XIAOMI SOTHING WT-F11!

1.JPG

Il funzionamente è praticamente il medesimo per tutta questa categoria di Mini “Condizionatori”, dei filtri posizionati al loro interno che, impregnandosi d’acqua, rilasciano nell’aria spinti da un’elica interna piccole particelle di acqua restituendo una sensazione di sollievo. Xiaomi dichiara un calo di temperatura nella stanza di circa 7°! Il WT-F11 funziona tramite Ionizzazione Negativa.

Il Design non poteva deludere, anche in questo caso si tratta di un delizioso oggetto di arredo minimalista e moderno disponibile nelle finiture Blu, Rosa e Grigio; la comoda maniglia può essere utilizzata anche per appenderlo ad un gancio durante l’utilizzo.

2.JPG

3.JPG

L’alimentazione è USB, potrete quindi utilizzarlo ovunque e in qualsiasi momento tramite una semplice Power Bank o collegandolo alla rete elettrica di casa (anche in auto)! Il serbatoio interno è da 380ml e permette una autonomia dalle 3 alle 8 ore con una singola carica. La rumorosità massima è decisamente ridotta, solo 46db alla terza e massima potenza.

Come se non bastasse integra anche dei LED che la rendono una stilosa lampada notturna!

4.JPG

Il caldo è troppo forte? Non sopportato il cambiamento climatico? Potete acquistare lo XIAOMI SOTHING WT-F11 su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI SOTHING WT-F11

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.