Vai al contenuto

ALFAWISE LS02! Guidare in SUPER SICUREZZA!

Nel mondo, chiunque si ritrovi a guidare spesso automobili, prima o poi sarà stato vittima di qualche incidente o truffatore che, nel tentativo di truffarci nelle maniere più impensabili, lamentando magari danni alla propria autovettura per mezzo di presunti tamponamenti compiuti da noi stessi, cerca di inventarsi ogni sorta di dinamica automobilistica pur di avere ragione e “guadagnare” qualcosa dalle assicurazioni. Se tutti avessero una DASH CAM questi individui sparirebbero in pochi mesi! Proprio a tal proposito ci viene in soccorso la nuova ALFAWISE LS02, scopriamola insieme!

20190822121124_56838.jpg20190822121124_79396.jpg

Obbligatorie già in molti paesi, le DASH CAM sono strumenti che non dovrebbero mai mancare per una guida sicura. La DOPPIA CAM dell’ALFAWISE LS02 la differenzia dalla maggior parte dei concorrenti. Infatti solitamente sono composte da un solo sensore fotografico che riprende continuamente quello che succede DAVANTI alla nostra automobile, che ovviamente qui non manca con qualità FULL HD e FOV di ben 150°. ma con l’aggiunta di questo sistema invece, viene inquadrato anche l’ABITACOLO INTERNO, senza dover posizionare cavi o aggiunte d’alcun tipo all’impianto elettrico della nostra autovettura. Può servire ad esempio come prova video in caso di furto nell’auto, magari durante la sosta ad un semaforo o in un punto ristoro.

La CPU è una prestante NTK96660, invece il Processore SONY STARVIS 307 permette a questo dispositivo di catturare immagini ad una risoluzione FULL HD di GRANDE QUALITA’ e di correggerle automaticamente in modo da migliorare nitidezza e luminosità dei fotogrammi. In questo modo non ci sarà spazio per alcun tipo di equivoco.

20190822121124_71204.jpg

Il sistema SMART che pilota questo dispositivo associa ad ogni fotogramma una traccia, coordinate GPS (integrato al suo interno), questo per dare maggior veridicità alle immagini e a renderle ancor più affidabili in fase di contestazione di un sinistro stradale. Il comodissimo e ampio DISPLAY 3″ OLED TOUCH SCREEN garantisce una facilità d’uso disarmante.

E’ inoltre possibile accedere ai video registrati sulla DASH CAM oltre che estraendo la MICRO SD (supportate fino ai 128GB), anche attraverso il Wi-Fi tramite APP dedicata. In questo modo potremo facilmente salvarli sul nostro smartphone e ricondividerli magari al nostro agente assicurativo, avvocato, o chiunque possa essere interessato al video salvato in memoria per la risoluzione di un sinistro. Ovviamente le foto e video catturate dall’ALFAWISE LS02, grazie ai sensori di ottima qualità, possono essere anche usati per ripecorrere le tappe di un’allegra vacanza, senza per forza avere incidenti nel mezzo!

20190822121124_59284.jpg20190822121124_67208.jpg

Volete migliorare la sicurezza nella vostra auto? Potete comprare l’ALFAWISE LS02 in SUPER OFFERTA su GEARBEST tramite il nostro LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ALFAWISE LS02

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.