Vai al contenuto

AMAZFIT GTS e X! Ecco i nuovi SMARTWATCH XIAOMI!

Xiaomi ha da poco presentato due nuovi Smartwatch, rispettivamente AMAZFIT GTS e AMAZFIT X! Entrambi hanno dalla loro delle caratteristiche uniche e poco diffuse sul mercato, che sicuramente li renderanno oggetto del desiderio di tanti amanti della tecnologia! Per ora entrambi non sono ancora disponibili e molte feature verranno svelate solo nei prossimi mesi.

Cattura

Messi a confronto, questi due dispositivi, dal punto di vista estetico, sono diversi tra di loro ma nel funzionamento sono molto simili. Per comodità, abbiamo pensato di riportare i pochi dettagli tecnici trapelati nella tabella seguente.

Amazfit GTS Amazfit X
Dimensioni display: 1.65″ 2,07″
Tecnologia display: AMOLED OLED FLESSIBILE
Capienza Batteria: 220mAh 220mAh
Cinturino: 20mm di spessore ed intercambiabile 12,5mm di spessore, probabilmente non intercambiabile

Entrambi i dispositivi sono dotati di un sistema operativo molto leggero, che garantisce ottime performance grazie al Bluetooth 5.0 senza rinunciare alla durata della batteria, che per l’AMAZFIT GTS pare essere di ben due settimane! Si tratta a tutti gli effetti dell’evoluzione del “vecchio” AMAZFIT BIP, con notevoli miglioramenti sotto il piano delle rilevazioni sportive, tra cui BioTracker PPG, lettore ECG e altro che scopriremo solo più avanti. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 100€ ed essere disponibile entro fine anno.

866761

Per quanto riguarda l’AMAZFIT X invece, potremmo quasi pensare ad una MI BAND TOP DI GAMMA, con un innovativo DISPLAY OLED CURVO spesso solo 12.5mm che và ad aderire perfettamente al nostro polso. Però, a differenza del GTS che è un prodotto bello che finito, l’AMAZFIT X al momento è poco più di un concept ed è previsto per il 2020 ad un prezzo non ancora comunicato.

Cattura

Non mancheremo di comunicarvi novità su questi attesi nuovi Smartwatch, che sicuramente faranno molto parlare di sè da qui all’uscita. Per non perdervi tutte le NOVITA’ e le MIGLIORI OFFERTE entrate nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.