Vai al contenuto

FACEBOOK DATING.. come TINDER?

Ebbene, tutti abbiamo cercato di utilizzare Facebook, il social network più famoso al mondo, come fosse una sorta di sito d’incontri e finalmente, per grande gioia degli scapoli, nelle alte sfere della enorme piattaforma, hanno pensato di integrare fra le fila dei potenti algoritmi che gestiscono gli automatismi della piattaforma, anche un sistema che permetterà agli utenti di “trovarsi”.

stories-in-dating-concept-630x452

Il nome di questa nuova funzionalità è FACEBOOK DATING e, a detta del gigante dei social, è un complesso sistema informatico progettato appositamente per i “cuori solitari” , e si occupa di confrontare i profili fra di loro in maniera piuttosto avanzata e valutare le compatibilità affettive basandosi sui dati che ha a disposizione. Qualora però il sistema ci mettesse in contatto con qualcuno di non troppo gradito, viene lasciata all’utente la possibilità di bloccarlo.

Questo servizio è attivo in alcune nazioni fra cui Stati Uniti, Brasile, Messico e Singapore. In Europa invece lo vedremo nei primi mesi del 2020, per cui, manca davvero poco! Prepatevi al fidanzamento!

Secret-Crush-IG.png


By Facebook!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.