Vai al contenuto

CUBOT X20 PRO! Sembra l’IPHONE 11 ma non gli manca nulla!

Come ogni anno, dopo l’annuncio del nuovo IPHONE di APPLE, ecco giungere sul mercato i “CLONI” CINESI. Solitamente l’attesa tra il nuovo dispositivo Apple ed il suo clone è di un paio di mesi, ma in questo caso la CUBOT con il suo nuovo CUBOT X20 PRO si è letteralmente superata, proponendo dopo pochissimi giorni un modello nell’aspetto molto simile al top di gamma di Cupertino… ma la sostanza? Scopriamo di più!

Per i nostri follower CUBOT non è di certo un nome nuovo, si tratta di una delle aziende cinesi con il miglior rapporto qualità / prezzo e che propone quasi sempre Smartphone molto accessibili. Questo X20 PRO non fa eccezzione dato che viene venduto a poco meno di 150€ .

Almeno esteticamente, è impossibile non notarlo, le somiglianze con il nuovo iPhone 11 sono evidenti, con il MODULO CAM QUADRATO posto nella parte posteriore dello Smartphone. Modulo CAM dicevamo composto da TRE OTTICHE, la Main Camera è un’ottima SONY IMX486 PDAF da 12MP, insieme a una Depth Camera SONY IMX350 20MP e una Ultra-Wide Camera 8MP con FOV di 125°, il tutto abbinato ad un Flash LED molto luminoso, un device adatto quindi agli amanti della fotografia!

1.jpg

 

Sulla parte frontale invece troviamo il DISPLAY 6.3″ WATERDROP con Risoluzione 2340×1080 con il piccolo Notch a Goccia che nasconde al suo interno la Selfie CAM da 13MP con FACE ID.

E anche l’Hardware non delude con CPU HELIO P60 OCTA CORE coadiuvato da 6GB RAM + 128GB ROM, DUAL SIM, ANDROID 9.0 e Batteria Incorporata da 4000mAh che garantisce fino 347 ORE DI STANDBY, numeri davvero notevoli! Si tratta in conclusione di uno Smartphone ECONOMICO, POTENTE e con TANTA MEMORIA, pensato sia per le FOTO che per il GAMING.

2.jpg

Il CUBOT X20 PRO vi ha catturato? Potete acquistarlo in SUPER OFFERTA LANCIO su GEARBEST tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

CUBOT X20 PRO

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

 

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.