Vai al contenuto

XIAOMI WALKINGPAD C1! È l’ora del FITNESS!

Fare SPORT è davvero una gran rottura, e ve lo dico io, Domenico, che dormo fino alle 13! E iscriviti in palestra, VACCI, fai a pugni con i tempi stretti che hai fra università, lavoro ed impegni vari, code ai macchinari… Insomma, certe volte anche farsi una passeggiata non è per niente facile… E se ci fosse un dispositivo SMART che ti permettesse di farlo in casa e nei ritagli di tempo? In questo caso il nuovo WALKINGPAD C1 di XIAOMI è perfetto per te!

1

Sicuramente avrete già visto e provato gli ormai anacronistici e ingombranti TAPIS ROULANT, delle macchine ingombranti e pesanti che vengono utilizzate sia in palestra ed in casa per allenarsi. Questo Nuovo Modello, erede dell’ottimo WALKINGPAD A1, trae grande ispirazione da questi antenati, proponendosi però con un design più ottimizzato e moderno, riducendo al minimo ingombri inutili quando non viene utilizzato, infatti può essere piegato in 2 e riposto magari sotto al letto.

Questo “tappeto” nasconde anche un interessante asso nella manica che ne facilità il controllo rispetto ad un modello tradizionale. Se infatti siamo abituati ai tradizionali Tapis Roulant a velocità costante, il WALKINGPAD C1 ci propone un modo tutto nuovo e SMART di allenarci. La superficie antiscivolo del nastro è infatti suddivisa in tre zone di pressione, stando più o meno a livello di una di queste tre, si regola la velocità della corsa e camminata, partendo quindi da una modalità “slow” fino ad una super veloce.

1568593635312433

E’ ovviamente dotato anche di un comodo Telecomando Digitale che ne permette di gestire facilmente e rapidamente ogni aspetto. E’ ad esempio possibile impostare un timer, regolare manualmente la velocità o semplicemente spegnerlo quando si preferisce. Le stesse funzioni sono riportati alla pari sull’APP che lavora attraverso il protocollo Bluetooth.

Il C1 è super silenzioso, potrete allenarvi anche di notte senza il rischio di svegliare i vostro famigliari, e riesce a supportare un peso fino ai 110KG.

2.jpg

Volete mantenervi in forma? Potete acquistare lo XIAOMI WALKINGPAD C1 in OFFERTA LANCIO su GEARBEST ad un prezzo davvero speciale! Ed in OMAGGIO avrete anche una XIAOMI MI BAND 4!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI WALKINGPAD C1

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.