Vai al contenuto

DJI MAVIC MINI! Tutto quello che sappiamo!

Da alcuni mesi a tener banco nelle discussioni sul nostro GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE DEDICATO AI DRONI (e non solo), c’è sicuramente il DJI MAVIC MINI, il possibile NUOVO DRONE dell’azienda Cinese leader nel settore, che dovrebbe prendere il posto del DJI SPARK ormai fuori produzione, sarà vero? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad oggi!

Il DJI MAVIC MINI dovrebbe pesare poco meno di 250 GRAMMI, 245 per l’esattezza, e rientrare nella categoria “DRONI INOFFENSIVI” del nuovo Regolamento Europeo Droni, potendo quindi utilizzarlo QUASI OVUNQUE senza paricolari restrizioni, patentini, assicurazioni, corsi online, permessi e tutto il resto, proprio per questo motivo c’è tanto attesa dietro questo modello, nonostante ad oggi, sia solo un rumor.

Esteticamente come potete vedere dalle immagini trapelate, che non sappiamo siano vere o false, l’aspetto è quello di un DJI MAVIC PRO in miniatura, anche se alcuni dettagli anacronistici come le eliche avvitabili e plastica lucida dall’aspetto molto cheap, ci lasciano con alcuni dubbi sulla loro veridicità, vero è che potrebbe trattarsi solo di un esemplare sperimentale.

100MEDIA

dji-mavicmini

Le dimensioni? Davvero ridotte, solo 140x140x53mm che lo renderebbero un Drone praticamente tascabile! Altre caratteristiche trapelate, e da prendere con le pinze, sono l’Autonomia di Volo di circa 25 Minuti, Range di Controllo di 5KM in FCC e 3KM in CE, Sensore Fotografico da 12MP per riprese 2.7K a 30FPS con Gimbal 2 Assi, GPS GLONASS con VPU e Radiocomando dedicato.

Notizia degli ultimi giorni che andrebbe ad avvalorare i rumor su questo nuovo Drone sono le due foto che vi riportiamo più in basso per l’abilitazione di un nuovo Drone e Radiocomando da parte di DJI, che sia il MAVIC MINI?

Il prezzo? Stranamente basso e di circa 399$ per la versione BASE, ma sarà davvero così? Sarebbe di fatto il Drone DJI più economico sul mercato (RYZE TELLO a parte, che comunque è sviluppato da un’azienda terza).

DJI+mavic+Mini%2C+vano+batteria.jpg

DJI+mavic+Mini+etichette+FCC.jpg

Questo è tutto quello che sappiamo, al momento, in merito al DJI MAVIC MINI, che dovrebbe essere presentato ufficialmente nelle prossime settimane.

Per non perderti tutte le novità sul DJI MAVIC MINI e su tutte le altre notizie dal mondo della TECNOLOGIA entra nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


By DJI!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.