Vai al contenuto

KOSPET PRIME! Smartwatch per dimenticare lo Smartphone!

Gli SMARTWATCH, un tempo Gadget Tecnologici per pochi, oggi rappresentano uno dei maggiori mercati tech. Grazie a GEARBEST, quest’oggi possiamo presentarvi il nuovo KOSPET PRIME 4G, un vero concentrato di tecnologia, scopriamolo insieme!

1.JPG

L’ESTETICA di questo Smartwatch è uno degli aspetti più curati e facilmente distinguibili del prodotto, con cassa in CERAMICA, struttura in ALLUMINIO e cinturino in GOMMA. Dotato di un grande DISPLAY TOUCH da 1.6 pollici circolare RETINA IPS con risoluzione di 400*400 Pixel. Questo garantisce un ottimo rapporto fra cornice e display ed un’usabilità comoda e non fastidiosa.

Il sistema di sblocco basato sul riconoscimento facciale dalla fotocamera anteriore è una chicca introvabile su altri modelli, nessun curiosone potrà accedere a nostra insaputa al nostro inseparabile Smartwatch, appena 100ms di ritardo per completare il riconoscimento e rendere operativo il dispositivo.

2.JPG

La Batteria Integrata da 1260 Mah, la più grande mai utilizzata su uno Smartwatch, riesce a erogare quasi il doppio dell’autonomia rispetto a qualsiasi altro dispositivo analogo, stiamo parlando di oltre 160 ORE in Standby e 48 ORE di utilizzo intenso. Ideale per chi non ha buoni rapporti con cavi e cavetti di ricarica!

Il buon Processore MT6739 a 64BIT, armato con ben 3GB di RAM e 32GB di Storage, restituisce ottime prestazioni ed un’affidabilità praticamente pari a quella di uno smartphone di fascia media. Inoltre, le DUE FOTOCAMERE da 2MP lo rendono ideale anche per effettuare video chiamate tramite la Connessione dati o il Wi-Fi. Chiaramente non bisogna pretendere una grossa qualità fotografica ma obbiettivamente, quanti orologi fanno anche foto? Degno di 007!

3.JPG

Il Sistema Operativo preinstallato è ANDROID 7.1.1 con pieno supporto al PLAY STORE, potrete quindi scaricare qualsiasi applicazione o gioco vogliate. Non manca nemmeno la possibilità di installare la vostra SIM 4G e usarlo in totale mobilità lasciando lo Smartphone a casa.

Supporta in via nativa anche un avanzato software di allenamento che, grazie al CARDIOFREQUENZIMETRO GPS INTEGRATO, riesce a fornire dati molto precisi sulle nostre performance atletiche all’aperto in modo da ottimizzare esercizi, diete e via dicendo.

4.JPG

Cercate uno SMARTWATCH TECNOLOCIO a BASSO COSTO? Il KOSPET PRIME è disponibile su GEARBEST a poco meno di 150€ tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

KOSPET PRIME

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.