Vai al contenuto

PRINTPEN! La PENNA STAMPANTE!

Le STAMPANTI sono una delle tecnologie casalinghe più diffuse insieme a PC, Smartphone e Tablet. Negli anni, hanno subito una notevole evoluzione diventando multifunzione, Wireless, poco ingombranti e sempre più Plug And Play (semplici da usare). Oggi, grazie a KICKSTARTER, vi mostriamo un nuovo prodotto che speriamo di potervi portare al più presto sul canale, la PRINTPEN!

528c0818efd4044a077ef92a555bec71_original

Questo interessante strumento permette, pensate, di stampare istantaneamente grazie ad una speciale PENNA su molteplici tipologie di materiale rendendo semplici ed immediati lavori che solitamente si affidano ad una tipografia! Non teme neanche il vetro!

Date vita alle vostre idee con infinite possibilità di personalizzazione e con gli inchiostri fluorescenti! Personalizzate abiti, scarpe o addirittura la vostra pelle, tutto grazie ad una semplice ed intuitiva APP dedicata (con svariate funzionalità e sticker) e alla vostra PRINTPEN! Ne sarà felice anche il portafoglio!

L’unico vero dubbio riguarda l’inchiostro, un tipo particolare, quasi “proprietario” potremmo dire e venduto unicamente dal produttore, sarà facile da reperire?

22ac6b7a4c516eddae5572cf34776ff1_original

Attualmente si tratta di un progetto KICKSTARTER, quindi in pieno sviluppo ma già operativo e disponibile venduto e spedito direttamente dal produttore! Sarà una vera innovazione?

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


By KickStarter!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.