Vai al contenuto

XIAOMI 90FUN JACKET! Si Riscalda!

Arriva l’INVERNO e quale GADGET migliore di una comoda FELPA per affrontare questa fredda stagione? Grazie a BANGGOOD oggi possiamo proporvi la nuovissima XIAOMI 90FUN JACKET! Riscaldante e lavabile capace di rendere mille volte più sopportabile il pungente freddo invernale, scopriamo di più!

1.JPG

Il sistema di riscaldamento SMART di cui è dotata la 90FUN JACKET la rende decisamente più sicura di modelli analoghi che solitamente hanno una semplice griglia elettrificata senza alcun tipo di controllo e protezione. Su questa variante, invece, abbiamo invece la possibilità di regolare la temperatura ed è incluso un sistema di gestione che in caso di guasto si occupa di staccare la corrente immediatamente.

La Felpa Xiaomi, integra DUE ZONE TERMICHE attive e distinte, la prima nella zona lombare e la seconda dietro il collo, garantiscono una “tutela termica” ottimale del nostro corpo. Inoltre, grazie al sistema di alimentazione doppio (5V e 9V), qualora adoperassimo un PowerBank che supporta il Fast Charge, la potenza aumenta ancora di più e riesce a riscaldarsi dai 50° fino ad 80°C !!! Si tratta ovviamente di una Felpa / Giacca molto calda anche senza “riscaldamento attivo” e realizzata al 100% in Poliestere ed è Waterproof.

2.JPG

Volete restare al caldo anche mentre fuori fa freddo? Trovate la XIAOMI 90FUN JACKET in OFFERTA LANCIO su BANGGOD tramite il LINK qui sotto! Disponibile in varie taglie!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI 90FUN JACKET

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.