Vai al contenuto

XIAOMI MI WATCH! Copia APPLE WATCH?

Dopo il successo dei recenti XIAOMI AMAZFIT GTR e GTS di cui abbiamo già parlato, ma di cui non vi abbiamo nascosto le nostre perplessità specialmente lato SOFTWARE, ecco che XIAOMI è pronta a sfornare un nuovo interessante SMARTWATCH, ma questa volta senza la collaborazione di AMAZFIT, stiamo parlando dello XIAOMI MI WATCH… scopriamolo insieme!

880293.jpg

Il MI WATCH non è ancora stato presentato ufficialmente ma sono già trapelate in rete immagini ed informazioni tecniche, si tratta di un Orologio Smart (o Smartwatch per gli amici) che imita davvero da vicino lo stile del blasonato APPLE WATCH, ancora più del GTS stesso. Ora le cornici sono più sottili ed il Display praticamente Borderless, riprendendo le proporzioni dello smartwatch di Cupertino.

880295.jpgDa quello che sappiamo per ora, il MI WATCH sarà disponibile in DUE COLORAZIONI, Grigio Scuro e Argento, con tanto di cinturini intercambiabili. L’Hardware ora è molto più moderno rispetto alla linea Amazfit, proponendo SoC Qualcomm, GPS, Wi-Fi + Bluetooth 5.0 , NFC, Motorino per le Vibrazioni, Assistente Vocale, Altoparlante e supporto eSIM (ad oggi praticamente inutile nel nostro paese). l’OS dovrebbe essere una versione personalizzabata di WEAR OS, precedentemetne noto come ANDROID WEAR, dovrebbe permette una personalizzazione molto più avanzata rispetto ai  modelli precedenti.

Questo è tutto quello che sappiamo per ora, sicuramente lo XIAOMI MI WATCH è davvero interessante, continueremo a tenervi aggiornati!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE


By Xiaomi!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.