Vai al contenuto

XIAOMI MI MIX 3! Finalmente il 5G!

Lo XIAOMI MI MIX 3 è senza ombra di dubbio uno degli SMARTPHONE di maggior successo mai prodotti, complice anche il suo design accattivante (che gli ha fatto vincere diversi concorsi di bellezza, seriamente, era esposto nei musei d’arte come esempio di design e tecnologia) anche dopo diversi mesi dalla sua uscita, resta ancora una vera e propria punta di diamante per il produttore cinese. A dimostrazione di ciò, il MI MIX 3 si rinnova ancora una volta, riproponendosi in una moderna e performante variante 5G!

1.JPG

La dotazione Hardware di questo Smartphone è davvero stupefacente. Il processore di cui è equipaggiato, lo Snapdragon 855 coadiuvato da 6GB di RAM e 64GB di STORAGE, è una delle più potenti CPU ARM in commercio e riesce a garantire delle performance strabilianti in ogni ambito d’utilizzo con un consumo energetico profondamente ridotto grazie all’architettura a 7nm. Questa unità di calcolo ultra performante si è dimostrata necessaria per supportare al meglio i 2Gbps che il 5G TELEFONICO è capace di offrire.

Il rapporto fra dimensioni schermo e cornice è del 93%, questo permette di ospitare sulla parte superiore del telefono giusto la capsula auricolare, ma ciò significa che Xiaomi ha escluso le fotocamere interne? Ovviamente no, ma si trovano sotto al display e vanno “tirate fuori” grazie ad un apposito sistema SLIDER testato per oltre 300.000 aperture, da azionare con la mano.

2.JPG

Il discusso Modulo di Navigazione 5G, come già anticipato, permette di avere una velocità di comunicazione di 2Gbps, questo è ben oltre ciò di quanto qualsiasi utente oggi abbia bisogno (pensate che un router domestico, con cavo ethernet, oggi arriva ad una velocità massima di 1Gbps), ma sicuramente si tratta di un succulento assaggio del futuro prossimo della connettività, le applicazioni sono praticamente infinite, prenotate un posto in prima fila nell’evoluzione!

Il comparto FOTOCAMERA è discreto, largamente superato dai nuovi nati di casa Xiaomi come Mi Note 10 e Redmi Note 8, ma fa il suo. Un Doppio Sensore 12MP + 12MP offre una resa fotografica al passo coi tempi e riesce a catturare video slow motion fino a 960fps!

3.JPG

Siete curiosi di provare il nuovo XIAOMI MI MIX 5G? Allora non fatevelo scappare, potete acquistarlo su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI MIX 3 5G

COUPON: BGM35G8


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.