Vai al contenuto

LENOVO X1! ROBOT ASPIRAPOLVERE… di Classe!

Siete alla ricerca di un bel ROBOT ASPIRAPOLVERE di marche che non siano Xiaomi, Chuangmi, Chianese o 愚弄读者? Bene, allora il nuovo LENOVO X1 LDS è decisamente ciò di cui avete bisogno! Vediamo di cosa si tratta.

1574673825455011

Naturalmente è un prodotto totalmente automatico che fa della semplicità d’uso il suo cavallo di battaglia. Il marchio fa da garanzia, Lenovo non ha intenzione alcuna di perdere la fiducia dei suoi clienti conquistata in anni di duro lavoro, ed infatti ci troviamo dinanzi ad un Aspirapolvere di altissima qualità, tecnologico, versatile e sopratutto efficiente. Dotato di diverse modalità di pulizia che gli permettono di sfruttare appieno i suoi 2200Pa di potenza d’aspirazione.

Questa macchina non teme alcun tipo di sporco, partendo dalle situazioni dove una spazzata sarebbe più che sufficiente fino ad arrivare a contesti dove è addirittura necessario lavare attuando una tecnica igienizzante molto più aggressiva. La spazzola principale, risucchia ogni tipo di sporco senza lasciar scappare nulla, merito dei suoi 1200 giri al minuto e del condotto d’aspirazione progettato in modo tale da raccogliere con estrema precisione il flusso d’aria e convogliarlo nel recipiente per lo sporco.

1574645062716577

Grazie alla sua APP, potrete gestire in maniera molto precisa le modalità di lavoro. Sarà possibile impostare delle aree da pulire solo con l’aspirazione, altre in cui sarà necessario lavare ed altre ancora che il robot dovrà evitare anche solo come passaggio.

Il sistema di pianificazione gli permette di gestire al meglio i turni di pulizia in modo tale da non risultare troppo d’intralcio durante la giornata. Ovviamente, in caso di “uscite fuori programma”, potremmo avviare manualmente il nostro robot e fargli eseguire delle routine preimpostate o comunicargli manualmente dove lavorare. Tutte queste funzioni sono supportate dal suo ricco set di SENSORI, composto da ben 22 rilevatori di prossimità per offrire una copertura a 360° che lo protegge anche dalle cadute accidentali dalle scale, e alla torretta laser che fra le altre cose, permette di generare anche una mappatura completa della casa.

1574645062785571

Come molti altri suoi simili, anche lui, il Lenovo, supporta il controllo vocale tramite Alexa. Chiaramente non si avrà a disposizione tutto il set di istruzioni possibili tramite APP, ma comunque si tratta di una caratteristica in più e se vogliamo anche molto pratica che lo rende utilizzabile anche da una persona totalmente abietta alla tecnologia.

Basterà dire “Alexa, pulisci casa!” e provvederà a tutto lui! A batteria esaurita o ad operazioni completate, in qualsiasi modalità d’utilizzo, si recherà automaticamente nella sua cuccetta smart a ricaricarsi, per poi riprendere il lavoro esattamente da dove si era fermato. Sia spazzole che panno per il lavaggio, sono modulari e quindi facilmente sostituibili.

1574645063899879

L’X1 paragonato agli omonimi Roborock S6 e 360 s7 presenta davvero una marcia in più. Un’autonomia minima decisamente migliore, più silenzioso e tanti, tanti, TANTI sensori in più che lo rendono un vero segugio dello sporco e flagello degli acari. Cosa state aspettando allora? Non fatevelo scappare, in offerta speciale su Gearbest!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

LENOVO X1

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.