Vai al contenuto

EMAX INTERCEPTOR! RC CAR FPV… sembra la FORMULA 1!

Chi non ha mai sognato di guidare una vettura da FORMULA 1? Beh, per molti di noi questo resterà solo un sogno, ma per chi si accontenta EMAX, già nota per l’apprezzatissimo TINYHAWK, ha da pochi giorni rilasciato sul mercato il suo nuovo EMAX INTERCEPTOR RACE VISION, un VEICOLO RADIOCOMANDATO con VISUALE FPV, scopriamolo insieme!

Specializzata ormai nel campo dei DRONI READY TO FLY, il marchio Cinese ha deciso di mettersi alla prova anche in un settore diverso, quelle delle RC CAR, cosa ha fatto quindi? Ha preso quel che di buono contraddistingue i suoi prodotti, ovvero CAM FPV, RADIOCOMANDO e FPV GOGGLES di serie, e li ha montati su una piccola vettura a quattro ruote, il risultato? Semplicemente fantastico!

1.JPG

Tramite il Radiocomando potremo guidare l’INTERCEPTOR, è davvero semplicissimo, non ci sono comandi particolari, dovrete solo dosare il gas e decidere dove posizionare le (larghe) ruote, la TELECAMERINA posta “nell’abitacolo” vi darà la sensazione di trovarvi davvero dentro una FORMULA 1, restituendovi una grande sensazione di velocità. Il RANGE DI CONTROLLO è vicino ai 200 METRI.

L’Autonomia di DIVERTIMENTO, chiamiamola così questa volta, è di circa 20 MINUTI e le BATTERIE per AUTO e FPV GOGGLES sono incluse nella confezione. Si tratta sicuramente di un fantastico regalo che farà felice grandi e piccoli, anche grazie al suo prezzo davvero invitante.

2.JPG

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

EMAX INTERCEPTOR RACE VISION

COUPON


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.