Vai al contenuto

DRAGONFLY KK13! Il CLONE ECONOMICO del PARROT ANAFI!

Siamo onesti, negli ultimi hanni sono spuntati sul mercato CLONI di qualsiasi DRONE, dai più blasonati MAVIC, PHANTOM, SPARK, BEEBOP… Ma forse quel che ancora mancava era un CLONE DEL PARROT ANAFI! A tal proposito vi presentiamo il nuovo DRAGONFLY KK13, vediamo di cosa si tratta!

0e8183b3-50d7-4567-8a2d-8e8ee9c7da801-e1576081790526.jpg

In qualità di clone chiaramente non bisogna aspettarsi delle performance analoghe al modello da cui prende ispirazione, ma comunque si difende bene in ogni suo aspetto e cerca di riprodurne nella maniera più fedele possibile le caratteristiche più importanti. Il DESIGN è fedelissimo all’ANAFI, un occhio non esperto potrebbe facilmente confonderli, ed in volo è molto difficile identificare l’uno rispetto all’altro, ma chiaramente le differenze ci sono e scavando più nel dettaglio si notano tutte.

In primo luogo la videocamera non ha un sistema di ZOOM OTTICO, uno cattura-4.png degli aspetti maggiormente rappresentativi del PARROT, inoltre il GIMBAL è IBRIDO, stabilizzato solo su DUE ASSI MECCANICI e poi elettronicamente sul terzo asse. Mantiene però la possibilità di inclinarsi quasi di 180° sull’asse X. La Videocamera riesce a scattare foto ad una RISOLUZIONE MASSIMA 4K e registrare VIDEO a 2.5K grazie all’ottimo SENSORE TMX378 di SONY con FOV di 170°. La distanza di controllo massima a cui può spingersi questo drone Cattura.PNGsi aggira intorno ai 1500 METRI in campo aperto mentre invece la VISUALE FPV su SMARTPHONE garantisce i 500m pieni dal punto di decollo. Come performance di volo dichiarate invece siamo sui 28 MINUTI a batteria, ottimo risultato che per altro è sostituibile in modo tale da potersi dotare di più unità e prolungare esponenzialmente il divertimento. Il RADIOCOMANDO invece, anch’esso dotato di una batteria ricaricabile, è molto ergonomico e richiama un classico Joypad per smartphone con supporto integrato. Grazie ai suoi MOTORI BRUSHLESS questo drone tocca i 30km/h di velocità massima, non velocissimo ma divertente da pilotare oltre che un vero portento per chi vuole affacciarsi alla fotografia aerea.

Presenti infine innumerevoli SMART FLIGHT, a partire dalle GESTURE e passando per il FOLLOW ME, CIRCLE MODE e RETURN TO HOME, garantito dal doppio MODULO GPS + VPU.

Potete acquistare il DRAGONFLY KK13 su BANGGOOD a meno di 150€ tramite il LINK qui sotto, prezzo davvero invitante per un DRONE FOTOGRAFICO ENTRY LEVEL che farà gola a molti!

Cattura.JPG

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

DRAGONFLY KK13

COUPON: BGKK13BF


By Bangood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.