XIAOMI XIAODA BLANKET! La TERMOCOPERTA che comprerai!
L‘INVERNO è arrivato ed oramai è il momento di fare i conti con il FREDDO (ed a momenti, anche con Babbo Natale!). Per cui, cosa può esserci di meglio di una stupenda coperta elettrica, anche detta TERMOCOPERTA? Vi presentiamo la stupenda e fiammante XIAOMI XIAODA BLANKET!
Questa speciale COPERTA TERMICA è una delle massime rappresentazioni di Design e Tecnologia mai prodotte dal nascente colosso cinese. Il dispositivo investe molto in materia di sicurezza, offrendo un’efficientissima protezione da corto circuiti ed
eventualità simili, in modo da prevenire nella maniera più assoluta di prendere fuoco. Ovviamente, anche nell’uso normale applica uno speciale algoritmo di controllo che previene il SURRISCALDAMENTO eccessivo, spegnendola automaticamente dopo un determinato periodo di funzionamento o quando la temperatura viene raggiunta. La gestione del calore sprigionato avviene tramite un “banale” selettore a tre stadi posizionato sul cavo di alimentazione offrendo la possibilità di scegliere fra 35°C, 40°C e 55°C. L’assorbimento massimo è di circa 60W ed ogni componente elettrico, inclusi cavi e trasformatore, sono isolati e schermati in modo da non emettere radiazioni elettromagnetiche di alcun tipo.
Potrete impostare diverse temperature su ognuna delle DUE PIAZZE di cui è composta questa coperta, e se dovesse sporcarsi nessuna paura, è tranquillamente LAVABILE IN LAVATRICE! Potete acquistarla in SUPER OFFERTA su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto!
Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!
🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒
By Banggood!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 24 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.