Vai al contenuto

XIAOMI AMAZFIT HOMESTUDIO! Il FITNESS del FUTURO!

In questi giorni è in corso il CES 2020, una delle più importanti fiere dedicate al mondo dell’elettronica ed in particolar modo alle nuove tecnologie, poteva quindi mancare XIAOMI? Ovviamente no, presenta infatti il suo nuovo AMAZFIT HOMESTUDIO che promette di rivoluzionare il FITNESS CASALINGO!

177.jpg

Di cosa stiamo parlando quindi? HOMESTUDIO è l’evoluzione di un qualsiasi TAPIS ROULANT voi abbiate mai visto nel corso della vostra vita. A casa vostra arriva sia il TREADMILL che raggiunge la velocità massima di 19km/h, programmabile e comandabile da APP dedicata, ma la vera novità è il grande DISPLAY 43″ da posizionare davanti a voi mentre state correndo.

Questo grande DISPLAY, supportato da 3 ALTOPARLANTI JBL da 20W, ci mostrerà fino a 1000 CORSI PERSONALIZZATI utili per tenerci in forma, ma potremo anche utilizzare altre APPLICAZIONI per riprodurre ad esempio musica, foto, o video dalla rete, un vero e proprio IMPIANTO MULTIMEDIALE che sembra provenire direttamente dal futuro!

890720.jpg

treadmill-homestudio.jpgMa le sorprese non finiscono qui! Sul grande Display, che sembra quasi un enorme SMARTPHONE, troviamo alloggiato il sistema di FOTOCAMERE 3D TOF che catturano i nostri movimenti ed esercizi per suggerirci come migliorare la qualità del nostro allenamento, in modo da evitarci posture sbagliate, infortuni sul lungo periodo e migliorare i risultati ottenuti.

Non sappiamo ancora quale sarà la FINESTRA DI LANCIO e nemmeno il PREZZO di questo prodotto ma vi terremo aggiornati sul NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


By CES 2020!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.