Vai al contenuto

CHUWI HEROBOOK PRO! Ora ora ancora più POTENTE!

Se i saldi di Natale non vi hanno in alcun modo convinto e purtroppo non siete riusciti a farvi un regalo soddisfacente, questo nuovo CHUWI HEROBOOK PRO (abbiamo già recensito il PRIMO MODELLO) è esattamente ciò che stavate aspettando! Scopriamo più nel dettaglio di cosa si stratta!

11.JPG

Il primo HEROBOOK è stato un LAPTOP capace di riscuotere un grande successo, grazie alla sua economicità rapportata a delle performance di livello che non lasciavano spazio a compromessi. La prima versione veniva fornita con un processore più economico, 4GB di RAM e appena 64GB di STORAGE EMMC, ma si comportava davvero bene nell’utilizzo quotidiano.

Sembra però che tutti i giganti siano destinati ad essere abbattuti, e difatti CHUWI ha da poco lanciato sul mercato una nuova versione ancora più potente, ovvero il CHUWI HEROBOOK PRO, macchina che ricalca fedelmente il modello precedente dal punto di vista estetico, ma che troviamo fortemente rinfrescata come HARDWARE e tranquillamente paragonabile a modelli molto più costosi venduti nel bel paese.

22.JPG

Il primo aspetto interessante di questo nuovo PC è che la BATTERIA ora permette ben 9 ORE DI UTILIZZO INTENSO alle massime prestazioni, questo grazie ai 38Wh di capacità che caratterizzano uno degli aspetti più funzionali di questa macchina. E’ possibile inoltre ricaricare questo PC davvero molto velocemente grazie al Fast-Charge a 24W.

Il nuovo potente PROCESSORE INTEL CELERON N4000 garantisce ora una potenza di calcolo fra le più elevate nel settore delle CPU economiche fino ai 2.4GHz. La sua architettura a 7nm lo rende più efficiente nei consumi e nelle performance, permettendo, fra i mille usi, la possibilità di decodificare efficientemente flussi video 4K a 60 fotogrammi al secondo! La memoria RAM si raddoppia passando da 4GB a 8GB DDR4 per garantire multitasking ancora più fluido, dinamico e per supportare anche i programmi più complessi. Lo Storage invece si quadruplica passando da 64GB a 256GB in modo da rendere totalmente inutile la presenza di uno slot per MICRO-SD… che però c’è e supporta memorie fino ai 512GB!

33.JPG

Anche il DISPLAY ha subito un grande upgrade, rappresentava forse l’unica nota dolente del suo predecessore, ora invece è stato sostituito in favore di un modello qualitativamente superiore e con una definizione da capogiro! E’ infatti capace di proiettare a in FULL HD 1920×1080 pixel con tecnologia IPS!

La connettività resta pressoché identica al precedente, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.0 e come connettori fisici troviamo 2 PORTE USB, 1 LETTORE MICRO-SD, 1 JACK AUDIO 3.5mm ed infine 1 CONNETTORE MINI HDMI per collegarlo a schermi esterni, non manca nemmeno la TASTIERA QWERTY con tasti ben distanziati e grande TOUCHPAD MULTI TOUCH. Viene fornito con sistema operativo WINDOWS 10.

55.JPG

Si tratta in conclusione di una macchina adatta all’utilizzo quotidiano, ancora più del precedente modello, ora più veloce e più potente! Il PREZZO? Solo 200€ su BANGGOOD sfruttando il nostro COUPON qui sotto!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

CHUWI HEROBOOK PRO

COUPONBGITCWHP2


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.