Vai al contenuto

XIAOMI ULEEMARK 3.0! Nuova Giacca Smart!

Dopo il grande successo riscosso dalla XIAOMI 90FUN JACKET che vi abbiamo recensito non molto tempo fa, ecco spuntare nel catalogo XIAOMI una nuova GIACCA AUTORISCALDANTE ancora più SMART e… calda! Scopriamola insieme!

1.JPG2.JPG

La ULEEMARK 3.0 a differenza del modello da noi recensito, si presenta con Imbottitura Double-Sided, composta dal 90% in PIUMA D’OCA di grande qualità, IDROREPELLENTE (questo significa che l’acqua scivolerà lungo la giacca senza bagnarvi la pelle), ed il nuovo CHIP permette ora di impostare TRE DIVERSE TEMPERATURE, dai 35°C fino ai 55°C passando per 45°.

La grande particolarità di queste giacche è ovviamente la possibilità di ACCENDERE LA RESISTENZA INTERNA E RISCALDARCI in pochi secondi. Ovviamente per questioni di sicurezza non sono presenti al suo interno batterie incorporate ma dovremo sfruttare una comunissima POWER BANK per alimentarla, noi consigliamo di capacità attorno ai 10.000mAh.

3.JPG

Viene abbandonata la grossa resistenza nella zona lombare del corpo per integrare ora una grossa resistenza posta dietro la parte centrale della schiena e altre due nella parte interna, per distribuire al meglio tutto il calore. Come nel modello precedente anche qui troviamo una grande moltitudine di tasche ed è tranquillamente LAVABILE IN LAVATRICE.

Perfetta per tutti i freddolosi, potete acquistare la XIAOMI ULEEMARK 3.0 in OFFERTA LANCIO su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto ad un prezzo che si aggira attorno ai 100€, non fatevela scappare!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI ULEEMARK 3.0

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.