Vai al contenuto

REALME 5 PRO! Un BEST BUY?!

Negli ultimi anni, il noto brand cinese Xiaomi si è fatto spazio in maniera sempre più aggressiva nel mercato consumer degli SMARTPHONE. Molti credono che, per avere un dispositivo economico di questa tipologia che non faccia rimpiangere i brand più blasonati, il neo-colosso cinese sia appunto l’unica scelta. In realtà, scavando online, è facile scoprire che esistono tantissime alternative valide e spesso con rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Uno di questi marchi “emergenti” è appunto la REALME, che con il suo ultimo REALME 5 PRO ha decisamente spaccato! Vediamo più nel dettaglio.

1.JPG

Questo smartphone, come già anticipato, è davvero un ottimo acquisto e dimostra di essere stato progettato intelligentemente in ogni suo aspetto. La FOTOCAMERA, ad esempio, è uno degli aspetti più “trascurati” su smartphone economici, qui invece è un vero e proprio cavallo di battaglia. Il modulo posteriore è dotato di ben quattro sensori indipendenti e riesce a realizzare ottime foto panoramiche, macro, e dei ritratti ben definiti. La qualità massima offerta è di 48MP, perfettamente in linea, se non addirittura superiore a quanto possiamo trovare più comunemente nei negozi. Il sensore principale è un Sony IMX 586 ed è lo stesso che adoperano smartphone come One Plus 7!

Dal punto di vista elaborativo, il processore Snapdragon 712 AIE Octa-core non lascia spazio a compromessi. Viene realizzato dall’azienda Qualcomm sfruttando le più moderne tecnologie di realizzazione capaci di portare la dimensione dei transistor a 10nm! Supporta una moderna tecnologia di gestione del clock che lo rende adattivo, versatile, e capace di affrontare efficientemente ogni situazione. Su richiesta infatti, questo processore è capace di aumentare la sua frequenza e raggiungere i 2.3Ghz!  Tutto questo si traduce in sprechi ridotti al minimo e performance fulminee quando però è necessario. Quest’ottima CPU è capace di supportare la tecnologia di ricarica Flash Charge 3.0 capace di ricaricare totalmente la batteria in poco più di un’ora e mezza di carica per offrire una giornata, e anche più di durata grazie ai 4000mah di cui è dotata la batteria.

2.JPG

Per concludere, ultimo ma non per importanza, il bellissimo DISPLAY FULL HD viene commercializzato con un Aspect-Ratio del 90% rispetto alla cornice. La dimensione è di 6.3 pollici ed è ideale per svolgere ogni tipo d’attività. Dal gaming al video-streaming, non avrete alcun tipo di problema ad usufruire di questo Smartphone.

Ed il PREZZO? Anche questo super, lo potete acquistare su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto a meno di 200€ sfruttando il nostro COUPON!

3.JPG

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

REALME 5 PRO

COUPON: BGRM5P4


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.