Vai al contenuto

XIAOMI XIAODA SMARTDA! Sterilizzatore Portatile!

In un periodo storico come il nostro dove lo spauracchio di pandemie è tornato in voga e stanno iniziando a svilupparsi delle vere e proprie psicosi relative all’igiene e alla sterilizzazione di qualsiasi luogo ed oggetto, come può mancare nella dotazione di gadget igienizzanti uno STERILIZZATORE PORTATILE a RAGGI ULTRAVIOLETTI? XIAOMI ci propone il nuovo XIAODA SMARTDA portatile, un interessante e potente strumento specifico per la sterilizzazione da germi e batteri di piccoli ambienti.

2.JPG

Il suo funzionamento è basato su una tecnologia oramai certificata, la sterilizzazione tramite RAGGI UV. La funzione che svolge questa particolare frequenza luminosa è quella di “danneggiare” il corredo genetico di virus e batteri, portando quest’ultimi a perdere la loro efficacia e nei casi migliori, ucciderli definitivamente. Questa lampada è progettata per funzionare in piccoli ambienti come può essere una stanza o la cucina.

La BATTERIA INCORPORATA da 700MAH  garantisce 30 minuti di funzionamento ininterrotto è può funzionare anche con caricatore inserito o addirittura con una power bank, le sue dimensioni inoltre sono ridottissime e può essere utilizzato comodamente anche in una borsa, magari quella della palestra.

Il PREZZO infine è davvero basso considerando i benefici per la salute, poco meno di 20€ su BANGGOOD utilizzando il LINK e COUPON che troverete poco sotto!

3.JPG

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI SMARTDA

COUPON: BGXIAODA1


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.