XIAOMI CURVED GAMING MONITOR!
XIAOMI da due anni a questa parte sta investendo molte risorse nel settore GAMING. É riuscita in poco tempo ad abbracciare diverse tipologie di dispositivi in questo settore, passando da Notebook dedicati fino a Smartphone con raffreddamento a liquido! Da poco ha iniziato a produrre anche ottimi MONITOR DA GAMING in diversi formati e frequenze d’aggiornamento, come quello che vi stiamo presentando oggi!
Questo grande MONITOR da 34 POLLICI è realizzato nel formato 21:9 e sfrutta i più moderni standard di tecnologia a proiezione LED. Essendo curvo riesce ad offrire un’ottima resa cromatica non distorcendo i colori sui bordi così come tipicamente accade con i più classici monitor piatti, restituendo un’esperienza decisamente più immersiva.
La risoluzione massima supportata è di 3440*1440 pixel a 144Hz. Chiaramente potreste sfruttarlo con qualsiasi dispositivo capace di collegarsi tramite HDMI 2.0, ma per essere sfruttato come monitor da gaming è ovviamente necessario adoperare un compute adeguato nelle prestazioni.
Si tratta del MONITOR IDEALE per incrementare la produttività e particolarmente adeguato per sostituire configurazioni multi monitor che spesso sono problematiche da gestire e configurare correttamente. Ideale per chi gioca ma anche per chi lavora con Photoshop e di Video Making!
Trovate questo ottimo dispositivo su BANGGOOD in SUPER OFFERTA a soli 430€ grazie al LINK e COUPON che trovate qui sotto!
Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!
🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒
By Banggood!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
XSparter Mostra tutti
Domenico, 24 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.