Vai al contenuto

XIAOMI HUAYI e PATONEER! Lampade UV Sterilizzanti contro VIRUS e BATTERI!

In questo periodo storico di emergenza, la nota azienda Cinese XIAOMI, ha lanciato sul mercato alcune utilissime LAMPADE STERILIZZANTI a RAGGI UV.
Come forse già saprete, la sterilizzazione mediante raggi ultravioletti è un metodo efficace per eliminare dalle superfici e dall’aria il 99,9% di virus, batteri e muffe; la sterilizzazione è un metodo utilizzato negli ospedali e nei laboratori chimici di tutto il mondo. Quindi questo potente oggetto di cui vi parlerò, dev’essere utilizzato con estrema cautela, scopriamo di più!

Risultato immagini per HUAYI LAMPADA STERILIZZANTE

Iniziamo con la HUAYI, pensata per sterilizzare UN’INTERA STANZA.
Ha un aspetto elegante: è costituita da un TUBO AL QUARZO NATURALE di alta qualità e da una base in ABS. Utilizza la luce UV-C e rilascia OZONO, permettendo una sterilizzazione a 360° e distruggendo virus, batteri, muffe, funghi, allergeni, insetti ed anche sostanze chimiche probabilmente presenti nell’aria.

Funziona mediante CONTROLLO REMOTO: attraverso un telecomando è possibile avviare la sterilizzazione e impostare un timer di funzionamento. Per aree di 10m² è consigliata una sterilizzazione di 25 minuti, per aree di 20m² occorrono 30 minuti, mentre in aree di 40m² occorre un’ora. Si spegnerà automaticamente dopo il tempo indicato. Ha una durata di circa 8000 ore.1.JPG2.JPGLe radiazioni ultraviolette possono causare ustioni alla pelle e danni agli occhi, di conseguenza bisogna prestare molta attenzione ed evitare l’esposizione diretta.
Durante il funzionamento della lampada persone, animali domestici e piante devono aspettare che la sterilizzazione abbia fine, fuori dalla stanza in cui è in corso.
Occorre inoltre attendere più di 40 minuti dopo la fine della sterilizzazione prima di rientrare nella stanza e in seguito ventilarla.

Come già vi avevo anticipato è uno strumento potente da utilizzare con cautela!
Onestamente penso sia un MUST HAVE in CASA, un alleato perfetto anche contro i nemici invisibili, utilissimo per chi ha in casa soggetti immunodepressi, anziani, bambini e ha bisogno di sterilizzare l’ambiente circostante senza utilizzare prodotti chimici.d.JPG
In alternativa alla lampada vi è la PENNA STERILIZZANTE PATONEER, sempre firmata XIAOMI, di dimensioni inferiori, compatta, portatile e ricaricabile mediante cavo Micro USB.

Anch’essa utilizza i Raggi UV ed è letale per le cellule organiche, è pensata per sterilizzare efficacemente aree più ridotte. Il timer può essere impostato per 90 secondi o per un’ora. Oltre all’aria e alle superfici, con questo oggetto, è possibile sterilizzare anche l’acqua, grazie alla sua impermeabilità! Dotato di Batteria agli ioni litio di 2200mAh che garantisce un’autonomia vicina alle 150 ORE di utilizzo.

Risultato immagini per penna sterilizzante uv xiaomi
Non resta che scegliere IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE quale acquistare, ad un prezzo assolutamente irrisorio (considerando i benefici per la nostra SALUTE) tramite i LINK più in basso! QUI invece trovate il nostro articolo riguardante le mascherine!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DELLA TECNOLOGIA!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI HUAYI LAMPADA STERILIZZANTE

XIAOMI PATONER PENNA STERILIZZANTE

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

iridio Mostra tutti

Il mio nome è Iridio e vengo dallo spazio. Restate incollati su questi canali, perché da oggi anch'io vi terrò aggiornati sulle news e i trends tech provenienti dalla Cina e dalla galassia! 👽