Vai al contenuto

XIAOMI MI FLORA! Prenditi cura delle tue PIANTE in modo SMART!

Immagino che spesso abbiate provato a prendervi CURA DI UNA PIANTA e spesso vi sarete domandati: “Ha bisogno d’acqua oppure no? Ha bisogno di più luce, meno luce? Il terreno ha bisogno di sostanze nutrienti?”. O forse, più semplicemente vi sarà capitato di chiedervi “ma perché mi muoiono tutte le piante?”.
Un classico.
Xiaomi viene in nostro soccorso (e anche delle nostre povere piante) realizzando un MULTI SENSORE, da inserire nel terreno, che ci aiuterà a gestire al meglio la nostra pianta: lo XIAOMI MI FLORA SMART.
Come può aiutarci a divenire degli esperti botanici? Scopriamolo insieme!Si presenta come un piccolo dispositivo della lunghezza di circa 12,5 cm, resistente all’acqua, con grado di protezione IP5; possiamo dunque utilizzarlo nei vasi all’interno e all’esterno della nostra casa, a patto che siano sufficientemente protetti dalla pioggia. È alimentato da una BATTERIA INCORPORATA CR2030 a lunga durata. Dopo averlo inserito nel terreno, occorre installare sul nostro Smartphone l’APP Xiaomi Flower Care.

Xiaomi Mi Flora Smart è in grado di collegarsi al nostro Smartphone mediante Bluetooth; una volta completata l’operazione di accoppiamento, si potrà scegliere, tra un elenco di oltre 3000 piante diverse, la specie della nostra pianta, quella che andremo a monitorare.

Il dispositivo è capace di rilevare, mediante 4 sensori:
Intensità luminosa (fino a 100.000 lux con un’accuratezza di 100 lux)
Temperatura
Umidità (aiuta a rilevare rapidamente il contenuto di acqua del suolo per sapere con precisione se la pianta deve essere annaffiata; La precisione dei risultati del monitoraggio raggiunge lo standard professionale del sensore del suolo EC5)
Nutrienti nel terreno (converte in un preciso valore i nutrienti presenti nel terreno)Xiaomi Mi Flora Smart - Schema funzionaleIn tal modo ci sarà possibile monitorare giornalmente, mediante l’applicazione, i bisogni della nostra piantina, poiché ci verranno costantemente forniti i dati in merito ai vari parametri rilevati dai sensori. Saremo quindi capaci di sapere di cosa ha bisogno e quando, inoltre sapremo cosa migliorare e come, poiché otterremo specifici consigli. Sarà possibile inoltre poter vedere lo storico dei dati, per osservare l’andamento dello stato di salute della nostra pianta.

Una chicca per coloro che sono amanti della tecnologia e delle piante, un dispositivo semplice e funzionale ad un prezzo relativamente esiguo, che ci farà entrare nel modo della FLORA 2.0 e diventare esperti botanici, acquisto super consigliato specialmente ora, con l’uscita della VERSIONE GLOBAL, la trovate nel LINK a fondo articolo!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI MI FLORA SMART

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE

 

In memoria del mio amato Avocado.

iridio Mostra tutti

Il mio nome è Iridio e vengo dallo spazio. Restate incollati su questi canali, perché da oggi anch'io vi terrò aggiornati sulle news e i trends tech provenienti dalla Cina e dalla galassia! 👽