Vai al contenuto

DJI MAVIC AIR 2! Ecco il nuovo DRONE per TUTTI!

Nemmeno il periodo che stiamo attraversando scoraggia DJI dal presentare, e lanciare sul mercato, il suo NUOVO DRONE, vale a dire il DJI MAVIC AIR 2! Si tratta di un QUADRICOTTERO adatto ad un’ampia fetta di pubblico, dagli amanti del “volo della domenica” ai professionisti… scopriamo di più!

61pbh1xsIVL._AC_SL1000_.jpg

Presentato con il motto “SPINGITI OLTRE”, l’AIR 2 ci permette davvero di volare oltre, accantonando il preistorico COLLEGAMENTO WI-FI del precedente modello, ora troviamo il ben più prestante OCUSYNC 2.0, che permette di raggiungere i 10KM di distanza in FCC MODE (America) ed i più che soddisfacenti 6KM DI DISTANZA in CE MODE (Europa), ricordiamo che il vecchio modello nel nostro continente si fermava a circa 400 – 500 metri, quindi un ottimo passo in avanti.

Ma ovviamente non è finita qui, in mano ci ritroveremo un Drone rinnovato, che esteticamente ricorda molto da vicino il fratello maggiore (MAVIC 2 PRO), con SENSORI ANTICOLLISIONE FRONTALI e POSTERIORI, GPS, VPU (con LED per l’atterraggio notturno), BRACCI PIEGHEVOLI e CAM 4K@60FPS con GIMBAL MECCANICO a 3 ASSI, rispetto al top di gamma quindi troviamo solo qualche sensore in meno ed il modulo cam inferiore, che permette comunque eccellenti FOTO e VIDEO in qualsiasi contesto.

ESxoPbsBKj6ANqxB92GzTf.jpg

Ad essere completamente diverso è il RADIOCOMANDO, per la prima volta viene messo da parte il classico design dei modelli MAVIC per provare una nuova strada, più classica e simile a quella già vista sui Phantom, certamente più voluminoso non essendo richiudibile, ma molto più ERGONOMICO e con lo Smartphone che finalmente trova alloggiamento nella parte SUPERIORE, il tutto a beneficio dell’immediatezza nella lettura dei dati.

Per quanto riguarda l’AUTONOMIA DI VOLO, arriviamo ora ai 34 MINUTI DICHIARATI, che sicuramente saranno qualcosina in meno sul campo, ma restano davvero tanta roba, specialmente se confrontati con il passato. Il nuovo modulo cam, i sensori anticollisione, il chip di controllo e la diversa struttura del Drone, hanno permesso l’implementazione dell’ACTIVE TRACK 3.0 , ancora più veloce e preciso nel seguirci e dell’HYPERLAPSE 8K per riprese senza precedenti.

1588049183_dji-mavic-air-2-remote.jpg

Si tratta, ad un primo sguardo, di un OTTIMO UPGRADE rispetto alla precedente versione, molto più maturo ed utilizzabile, il PREZZO invece resta uguale, parliamo di circa 850€ per il BASE e 1050€ per il COMBO (batterie aggiuntive, basetta di ricarica multipla, borsa e altri accessori), trovate a fondo articolo i LINK per acquistarlo su AMAZON.

Noi di TECH BEST DEALS vi RECENSIREMO questo Drone sul nostro CANALE YOUTUBE, invece i primi COUPON ve li comunicheremo nel nostro CANALE TELEGRAM, iscrivetevi subito per non perderveli!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

AMAZON

DJI MAVIC AIR 2 BASE

DJI MAVIC AIR 2 COMBO

BANGGOOD (VERSIONE FCC)

DJI MAVIC AIR 2 BASE

DJI MAVIC AIR 2 COMBO

COUPON (Entrambe le Versioni): BGDJIAIR2

COUPON AGGIORNATI


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE

NOTA BENE: Si tratta di una PROMOZIONE indetta dallo STORE CINESE BANGGOOD, noi di TECH BEST DEALS non ne siamo coinvolti in nessun modo, ci solleviamo quindi da qualsiasi responsabilità in tal senso.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.