Vai al contenuto

XIAOMI MAOXIN BUG ZAPPER! Zanzare? ADDIO!

Durante la scorsa ESTATE uno dei prodotti XIAOMI più acquistati è sicuramente stata la LAMPADA CATTURA ZANZARE, semplice ed efficace nel funzionamento, ma con alcuni limiti importanti. Fortunatamente il NUOVO MODELLO dal nome XIAOMI YOUPIN MAOXIN BUG ZAPPER sembra essere l’arma definitiva contro questi fastidiosi insetti, scopriamo di più!

Cattura.JPG

Il MAOXIN mantiene la forma cilindrica del precedente modello, cambia totalmente invece il principio di funzionamento. Se in passato il tutto era limitato ad un semplice LED per attirare le zanzare ed una VENTOLA per intrappolarle, ora il sistema è più evoluto e prevede LED UVC 365NM di intensità maggiore insieme ad un SENSORE DI CALORE, che porterà il dispositivo ad una TEMPERATURA SIMILE A QUELLA DI UN ESSERE UMANO, che secondo molte ricerche è il fattore più importante nell’attirare queste diaboliche creaturine.

Il dispositivo si attiva automaticamente al buio e si disattiva con i primi raggi solari, ovviamente NON VENGONO EMESSE SOSTANZE TOSSICHE e può essere tranquillamente utilizzato in qualsiasi stanza. Il tutto, ancora una volta, è alimentato mediante una semplice PORTA USB.

2.JPG

Siete quindi stanchi di lottare contro le ZANZARE? Non perdete tempo e acquistate subito lo XIAOMI YOUPIN MAOXIN BUG ZAPPER, il suo PREZZO su BANGGOOD tramite i LINK a fondo articolo è inferiore ai 40 EURO!

3

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI MAOXIN BUGS ZAPPER

COUPON


By Banggood

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.