Vai al contenuto

Hai COMPRATO un PRODOTTO XIAOMI dalla CINA? 24 MESI DI GARANZIA EUROPA PER TE!

Oggi vi diamo una gran bella notizia, rivolta a tutti gli amanti dei PRODOTTI XIAOMI che preferiscono acquistare dalla CINA (BANGGOOD, GEARBEST, ALIEXPRESS, ecc.) e risparmiare ulteriormente, parliamo della GARANZIA, argomento sempre molto dibattuto che ora finalmente riceve una risposta UFFICIALE!

53b4f8e0-4f54-4199-aa11-a409f3826668

Alcune voci in merito ci erano giunte già da FINE 2019 e, per cercare di far chiarezza, è stata contattata direttamente l’ASSISTENZA XIAOMI ITALIANA per farci spiegare come stanno realmente le cose e… reggetevi forte, ci è stata confermata la GARANZIA EUROPEA DI 24 MESI (2 ANNI) su tutti quei prodotti definiti CROSS-BORDER!

Con CROSS-BORDER si intendono tutti quei prodotti non legati ad un territorio geografico preciso, ed è molto facile verificare che il vostro SMARTPHONE XIAOMI acquistato dalla CINA ricada in questa categoria, come? Vi basterà aprire QUESTO LINK rimandante al portale ufficiale Xiaomi, inserire l’IMEI del vostro dispositivo e, se vi verrà restituito il messaggio DELIVERY ADDRESS: CB (ovvero CROSS-BORDER), il vostro DEVICE godrà della GARANZIA EUROPEA a tutti gli effetti, indipendentemente dal continente di provenienza.

1
Qui ho inserito l’IMEI del mio XIAOMI MI NOTE 10 acquistato da GEARBEST!

Se per gli SMARTPHONE non sembrano esserci particolari problemi, più complessa invece è la questione riguardante IL RESTO DEL CATALOGO XIAOMI, non avendo un IMEI da controllare è difficile stabilire se ricadano anche loro nella categoria CROSS-BORDER. In linea di massima tutti i prodotti GLOBAL venduti quindi sia in Cina che in Europa dovrebbero beneficiare della GARANZIA EUROPEA, ma non ne siamo sicuri al 100% e non ci prendiamo nessuna responsabilità in tal senso.

Ora la domanda diventa COME USUFRUIRE DELLA GARANZIA? NON dovrete recarvi in un MI STORE FISICO, ma contattare l’ASSISTENZA TELEFONICA al NUMERO 800690921 e, una volta verificata la validità della garanzia, inviare una EMAIL a service.it@xiaomi.com descrivendo con accuratezza il difetto riscontrato, sarà XIAOMI stessa a prendersi carico del problema e gestire il ritiro a domicilio, la riparazione e la riconsegna.

Ora che sai come funziona la GARANZIA non perderti tutte le MIGLIORI OFFERTE e COUPON dedicate a XIAOMI e tantissimi altri PRODOTTI TECNOLOGICI entrando subito nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

 

 

 

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di Tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.