Vai al contenuto

OCULUS QUEST 2: La REALTÀ VIRTUALE SENZA FILI ora ANCORA PIÙ POTENTE!

OCULUS QUEST di FACEBOOK ha rappresentato, lo scorso anno (CLICCA QUI per la nostra VIDEORECENSIONE), uno dei più importanti crocevia della REALTÀ VIRTUALE, che finalmente ha abbandonato fili e cavi per diventare totalmente SENZA FILI, permettendo un’immediatezza di utilizzo ed una sensazione di libertà senza pari, esattamente quel che dovrebbe essere la realtà virtuale. Da poche ore è stato presentato il nuovo OCULUS QUEST 2, cosa cambia?

In breve, rispetto alla precedente generazione c’è stato un INCREMENTO DI POTENZA NOTEVOLE, l’architettura è sempre SNAPDRAGON ora XR2, non più di derivazione Mobile come il vecchio 835 ma bensì un chipset pensato e progettato espressamente per la REALTÀ VIRTUALE, questo garantirà maggiori dettagli grafici, IA rivoluzionaria e ulteriore semplicità di programmazione, viene incrementata anche la RAM che ora da 6GB, con STORAGE di 64GB o 256GB.

Nuovo anche il DISPLAY LCD AD ALTA RISOLUZIONE DA 1832 x 1920 PIXEL PER OCCHIO con REFRESH RATE DI 90HZ, un grande upgrade che permetterà di ridurre l’effetto “zanzariera” dato dal display così vicino ai nostri occhi ed il tanto temuto Motion Sickness, comunque quasi assente anche sul modello precedente.

Sotto l’aspetto del DESIGN risulta molto simile al modello precedente, se non fosse per il colore ora BIANCO invece che nero, sempre presenti le FOTOCAMERE INTEGRATE NEL VISORE per il tracciamento delle nostre mani e ridisegnati i CONTROLLER.

OCULUS QUEST 2 sarà disponibile dal prossimo 13 OTTOBRE 2020 su AMAZON, nei formati da 64GB (349€) e 256GB (449€), potete PREORDINARLO sin da subito tramite i nostri LINK a fondo articolo, non perdete tempo ed immergetevi nella VERA REALTÀ VIRTUALE!

Non perderti le RECENSIONI di TECH BEST DEALS sul nostro CANALE YOUTUBE, invece i migliori COUPON li trovi nel nostro CANALE TELEGRAM, iscriviti subito!


ACQUISTA DA QUI

OCULUS QUEST 2 64GB

OCULUS QUEST 2 256GB

CANALE COUPON


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.