Vai al contenuto

XIAOMI MI 10T / LITE / PRO: Eccoli!

Dato il suo scarno comparto SMARTPHONE, XIAOMI decide di ampliarlo con 3 nuovi modelli, ovvero la XIAOMI MI 10T SERIES… Ovviamente siamo volutamente sarcastici, è quasi impossibile stare dietro a tutti i device Xiaomi immessi sul mercato negli ultimi anni, ma noi ci proviamo!

Si tratta di SMARTPHONE DI FASCIA MEDIO-ALTA, il MI 10T e MI 10T PRO condividono l’ottimo SNAPDRAGON 865, sul LITE invece troviamo lo SNAPDRAGON 750G, meno “potente” ma più recente, è stato infatti presentato solo poche settimane fa.

Il MI 10T e il MI10T PRO differiscono per la FOTOCAMERA POSTERIORE, sul MI 10T PRO infatti troviamo il SENSORE PRINCIPALE DA 108MP (contro i 64MP del fratellino), 8GB RAM (contro 6GB) e colorazioni specifiche, nulla di eclatante quindi.

Il resto della scheda tecnica vede la presenza di ottiche grandangolari da 13MP, Macro da 5MP, Anteriore da 20MP incastonata nel bordo del Display come sul MI 10, DISPLAY 6.67″ FHD+ a 144HZ con TECNOLOGIA ADAPTIVE SYNC che andrà ad impostare automaticamente la frequenza in base al contenuto riprodotto.

Il MI 10T LITE sposta la Fotocamera Anteriore nella parte centrale superiore del Display, il Refresh Rate dello schermo si ferma a 120Hz, fotocamere e batteria integrata leggermente meno performanti.

La XIAOMI MI 10T SERIES sarà lanciata sul mercato tra pochi giorni, con un PREZZO di lancio pari a 499 EURO PER LO XIAOMI MI 10T, 599 EURO PER LO XIAOMI MI 10T PRO e 299 EURO PER LO XIAOMI MI 10 LITE.

Vi terremo aggiornati sulle PRIME OFFERTE a loro dedicate direttamente sul NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE, entrate numerosi!


By Xiaomi!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.