Vai al contenuto

BIONICBIRD METABIRD: Il DRONE UCCELLO!

Oggi vi parliamo di un prodotto molto interessante lanciato sul mercato già da alcuni anni, ma approdato su AMAZON solo da pochi giorni, stiamo parlando del BIONICBIRD METABIRD BIOMIMETIC BIRD, una sorta di DRONE UCCELLO (o UCCELLO DRONE… comunque un uccello robotico volante), curiosi? Scopriamo di più!

Chi vuole variare la sua esperienza di volo, sarà curioso di provare un prodotto del genere, valida scelta anche come regalo per i più piccoli. Il BIONICBIRD METABIRD è un piccolo uccello controllabile interamente tramite l’APP dedicata su SMARTPHONE, in grado di raggiungere i 100 METRI DI DISTANZA garantendo un’AUTONOMIA DI 8 MINUTI.

Sono presenti 4 DIVERSE MODALITÀ DI UTILIZZO, dal volo lento a quello acrobatico, il suo peso di appena 9,5 grammi gli permette di raggiungere la velocità massima di 18km/h, ovviamente vi consigliamo di usarlo in casa o all’esterno in assenza totale di vento.

Interessante anche il PREZZO, di poco inferiore ai 100 EURO acquistandolo su AMAZON tramite il nostro LINK a fondo articolo!

Non perderti le RECENSIONI di TECH BEST DEALS sul nostro CANALE YOUTUBE, invece i migliori COUPON li trovi nel nostro CANALE TELEGRAM, iscriviti subito!


ACQUISTA DA QUI

BIONICBIRD METABIRD

CANALE COUPON


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.