Vai al contenuto

UMIDIGI A9 PRO: Lo SMARTPHONE ECONOMICO che MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA!

Nell’ultimo periodo, complice la pandemia che stiamo attraversando, c’è stato un vero e proprio boom dei TERMOMETRI CONTACTLESS AD INFRAROSSI, dispositivi in grado di misurare la nostra TEMPERATURA CORPOREA senza contatto fisico. E se ora vi dicessi che potete fare la stessa cosa con un comunissimo SMARTPHONE?

Il nuovo UMIDIGI A9 PRO nasce proprio per questo scopo. Intendiamoci, si tratta di un ottimo SMARTPHONE ECONOMICO, a poco meno di 120 EURO (prezzo a cui viene venduto attualmente) offre 6GB RAM + 128GB DI MEMORIA STORAGE ESPANDIBILE, CPU HELIO P60, DISPLAY 6.3″ FHD+, DUAL SLOT SIM 4G e QUAD CAMERA 48MP, il tutto supportato da ANDROID 10, insomma, un vero portento per quel che costa!

Ma quel che cattura l’attenzione è sicuramente il SENSORE AD INFRAROSSI PER LA LETTURA DELLA TEMPERATURA CORPOREA posto nel modulo delle fotocamere posteriori, puntando lo Smartphone verso un’altra persona e premendo il tasto dedicato sarà possibile conoscere la sua temperatura, utile vero?

In conclusione si tratta di uno Smartphone davvero sorprendente, ancor più se consideriamo la BATTERIA DA 4150MAH che garantisce fino a 2 GIORNI DI AUTONOMIA e lo slot MICRO SD che non preclude l’utilizzo delle due SIM.

Potete acquistarlo su BANGGOD tramite il nostro LINK a fondo articolo!

Non perderti la RECENSIONE di questo prodotto sul nostro CANALE YOUTUBE, invece i COUPON li trovi nel nostro CANALE TELEGRAM, iscriviti subito!


ACQUISTA DA QUI

UMIDIGI A9 PRO

CANALE COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.