POCO M3: Costa davvero così POCO?
Chi pensa che la “guerra” tra SMARTPHONE sia riservata unicamente ai modelli di fascia alta dovrà ricredersi, anche nella FASCIA BASSA c’è tanta concorrenza, dovuta a device qualitativamente sempre migliori che poco hanno da invidiare ai modelli più costosi, come nel caso del POCO M3!

Il nuovo POCO M3 (l’azienda si è recentemente distaccata da XIAOMI diventando indipendente) costa… POCHISSIMO, al momento i prezzi su AMAZON tramite i nostri LINK a fondo articolo, si aggirano attorno ai 150 EURO, mica male vero?
Ma cosa offre questo POCO M3? Disponibile in DUE CONFIGURAZIONI, con 64 o 128GB DI STORAGE INTERNO accoppiati sempre a 4GB DI RAM, l’Hardware lascia increduli considerando il prezzo, DISPLAY 6.53 POLLICI FHD+ DOT DROP con 48MP AI TRIPLA CAMERA, SNAPDRAGON 662 e BATTERIA DA 6000MAH di generose dimensioni, i due giorni di utilizzo non sono un miraggio, ed è presente anche la RICARICA RAPIDA A 18W.

Il comparto FOTOCAMERE vede la presenza del sensore principale da 48MP, sensore di Profondità da 2MP e sensore Macro da 2MP, qualità di tutto rispetto, probabilmente tra le migliori nella categoria, la cam Anteriore è da 8MP. Anche l’AUDIO non è assolutamente male grazie al DOPPIO SPEAKER STEREO.
Il POCO M3 vi ha conquistati? Potete acquistarlo subito in TRE COLORAZIONI, di cui la più rappresentativa, a parer nostro, è sicuramente la POCO YELLOW!

Non perderti la RECENSIONE di questo prodotto sul nostro CANALE YOUTUBE, invece i COUPON li trovi nel nostro CANALE TELEGRAM, iscriviti subito!
ACQUISTA DA QUI
By Amazon!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
Michele Pesole Mostra tutti
Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.