Vai al contenuto

RAZER HAMMERHEAD: Auricolari a Tema PIKACHU!

Amate la buona MUSICA e… i Pokémon? In questo caso non dovete farvi scappare, per nessun motivo, le nuove RAZER HAMMERHEAD: PIKACHU LIMITED EDITION, auricolari di alta qualità raffiguranti il più iconico dei Pokémon, scopriamo di più!

Le HAMMERHEAD sono degli auricolari TRUE WIRELESS EARBUDS presenti sul mercato già da alcuni mesi e particolarmente apprezzate per la loro qualità, incorporano Driver da 13mm, collegamento BLUETOOTH 5.0, Certificate IPX4 contro sudore e schizzi d’acqua, 3 ORE DI AUTONOMIA ed oltre 16 ricaricandole con la custodia, non mancano nemmeno i COMANDI TOUCH ed il MICROFONO DIREZIONALE.

Questa nuova versione è una modifica puramente estetica (e scusate se è poco), con la custodia di ricarica a forma di Poké Ball e gli auricolari completamente gialli con l’immagine di PIKACHU. Vanno ad integrarsi in un SET DEDICATO (a TIRATURA LIMITATA) composto da tastiera, mouse e altri accessori, un must per tutti gli appassionati.

E il PREZZO? Non dovrebbe discostarsi più di tanto dal modello base, restando attorno ai 110 EURO, al momento non sappiamo quando saranno disponibili ma non mancheremo di comunicarvelo, insieme alle prime OFFERTE a loro dedicate, direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE, entrateci subito!


By RAZER!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.