Nelle ultime settimane vi stiamo proponendo spesso, sul nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE, offerte relative alla nuove AMAZFIT BAND 5, si tratta di una SMARTBAND SPORTIVA concorrente diretta della MI BAND 5 di XIAOMI (da cui Amazfit si è recentemente separata), ne varrà davvero la pena?

Esteticamente le due Smartband sono talmente simili che possono essere facilmente confuse, la Amazfit garantisce fino a 15 GIORNI DI AUTONOMIA, con DISPLAY AMOLED TOUCH da 1.1 POLLICI, sistema PAI di valutazione livello attività, 11 SPORT TRACK, Analisi Stress, BioTracker 2 con CARDIOFREQUENZIMETRO 24/24, ANALISI DEL SONNO certificata SOMNUSCARE ed è inoltre IMPERMEABILE fino ai 50 Metri di profondità.
Tutto quel che vi abbiamo detto lo ritroviamo anche sul modello di Xiaomi, quel che invece troviamo “in esclusiva” è ALEXA, con possibilità di accedere alla nostra DOMOTICA CASALINGA comodamente dal nostro polso e SATURIMETRO SPO2 certificato OXYGENBEATS che permette di controllare, in qualsiasi momento, la SATURAZIONE DELL’OSSIGENO NEL SANGUE, caratteristica molto attesa sulla Mi Band 5 ma, almeno fino ad oggi, mai implementata.
Entrambi dispositivi pensati per il FITNESS (a livelli non professionali ovviamente), manca purtroppo il GPS.

Essendo più ricca, questa Smartband è anche leggermente più cara della concorrente, il suo PREZZO infatti si aggira attorno ai 45 EURO su AMAZON tramite il nostro LINK a fondo articolo, ma è davvero facile trovarla scontata sul nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!
ACQUISTA DA QUI
By Amazon!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
