Vai al contenuto

WINDOWS 11: Eccolo in FOTO e VIDEO!

Il nuovo SISTEMA OPERATIVO di MICROSOFT sembra essere davvero alle porte e dovrebbe chiamarsi proprio WINDOWS 11. Nelle ultime ore sono trapelate molte conferme in merito e anche alcune IMMAGINI che vi andiamo a mostrare commentandole per voi!

Il primo aspetto che salta subito all’occhio è l’INTERFACCIA UTENTE completamente ridisegnata, con bordi arrotondati e BARRA DELLE APPLICAZIONI che subisce il suo più grande restyling, composta ora dalle singole icone delle applicazioni e del tasto start… forse troppo simile a quanto già visto su MACOS?

Completamente nuovo il MENU START, ora composto da un elenco di icone, molto più minimalista è vero, ma sarà anche più intuitivo? Per scoprirlo dovremo aspettare e testarlo con mano, non manca ovviamente la possibilità di scegliere tra TEMA CHIARO e TEMA SCURO.

Largo uso di TRASPARENZE per rendere l’ambiente di utilizzo più moderno e al passo coi tempi, proprio per questo motivo arriva completamente rinnovata la SCHERMATA DEI WIDGET che in passato non ha riscosso molto successo, ma questa volta mirano ad integrarsi con il desktop vero e proprio, come successo recentemente con il WIDGET METEO DI WINDOWS 10 integrato nella barra delle applicazioni.

Questo è tutto quel che è trapelato fino ad oggi, vi ricordiamo che si tratta di una versione embrionale del nuovo sistema operativo di Microsoft, quindi potrebbe essere completamente stravolta da qui alla sua uscita, quel che ci sembra chiaro però è la volontà di snellire, rimodernare e rendere il tutto molto più “USER FRIENDLY” rispetto che al passato.

Non sappiamo ancora se si tratterà di un aggiornamento automatico (e gratuito) dalle versioni precedenti, vi manterremo sicuramente aggiornati!


By Microsoft!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.