Vai al contenuto

HOT WHEELS CYBERTRUCK: Una TESLA a MENO DI 150 EURO!

No, non stiamo scherzando, è davvero possibile acquistare una TESLA per poco meno di 150 EURO come scritto nel titolo di questo articolo ma… si tratta di una Tesla molto piccola sviluppata dalla mitica HOT WHEELS e di cui vi parleremo subito!

La HOT WHEELS ha da poco lanciato sul mercato sua personale interpretazione del CYBERTRUCK, la nuova vettura dal design molto futuristico di TESLA. In questo caso però non potremo salire fisicamente a bordo della vettura, ma dovremo accontentarci di guidarla tramite il RADIOCOMANDO 2.4GHZ in dotazione, si tratta infatti di una vera e propria MACCHINA RADIOCOMANDATA in grado di raggiungere i 20KM/H.

Realizzata in SCALA 1:10, al suo interno trova posto anche una BATTERIA DA 1500MAH che garantisce fino ai 20 MINUTI DI AUTONOMIA con una singola carica. In confezione troviamo anche una seconda vettura simile ad un QUAD dal nome CYBERQUAD, non sappiamo se anche questa possa essere controllata o meno con il radiocomando.

Si tratta quindi di un PEZZO DA COLLEZIONE realizzato in TIRATURA LIMITATA, una fantastica idea regalo per grandi e piccoli, acquistabile su AMAZON, tramite il nostro LINK a fondo articolo ed eventuale COUPON SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM per poco meno di 150 EURO!


ACQUISTA DA QUI

HOT WHEELS TESLA CYBERTRUCK

CANALE COUPON


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.