HUAWEI WATCH 3: Ora con ESIM 4G e DESIGN PREMIUM, ma il PREZZO…
Da quando recensisco nuovi prodotti, uno degli SMARTWATCH che mi ha maggiormente impressionato per quanto riguarda autonomia, facilità d’utilizzo, qualità costruttiva e prezzo è sicuramente il HUAWEI WATCH GT 2 PRO (clicca per la mia VIDEORECENSIONE). Per questo motivo la notizia di un nuovo modello ha alimentato la mia curiosità ma… come sarà finita?

Il DESIGN del nuovo HUAWEI WATCH 3 è sicuramente più curato ed elegante rispetto che al passato, notevole il DISPLAY AMOLED DA 1.43 POLLICI arrotondato. Con l’introduzione del sistema operativo proprietario HARMONYOS arrivano non poche novità, tra cui spiccano APP dedicate, 100 WATCHFACES, 15 SPORT, il BLUETOOTH 5.2 per un segnale ancora più robusto affiancato da WI-FI, GPS e NFC per i pagamenti (non attivo nel nostro paese purtroppo).
Ma il vero fiore all’occhiello di questa nuova versione è sicuramente il modulo 4G LTE, potremo lasciare lo Smartphone a casa e ricevere tutte le notifiche direttamente sullo Smartwatch… senza possibilità di poter rispondere, se non alle chiamate come succedeva anche sul vecchio modello.
La dotazione di sensori vede ora la presenza di un CARDIOFREQUENZIMETRO più preciso, SPO2 per la lettura dell’ossigenazione del sangue ed un “TERMOMETRO” per la rilevazione della temperatura corporea. Interessante la possibilità di sincronizzare la MUSICA dall’APP tramite connettività telefonica.
Tutte queste novità devono però scontrarsi con l’AUTONOMIA ed il PREZZO, la prima cala drasticamente a soli 3 GIORNI (dichiarati) per la modalità Smart 4G contro i 9 – 10 giorni reali (testati personalmente) del precedente modello, il costo invece lievita non di poco, raggiungendo i 366 EURO per la versione BASE e 499 EURO per il PRO.
Potete acquistare il HUAWEI WATCH 3 su AMAZON, tramite il nostro LINK a fondo articolo ed eventuali COUPON SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
ACQUISTA DA QUI
By Amazon!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
Michele Pesole Mostra tutti
Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.