Vai al contenuto

DJI OM5: Lo STABILIZZATORE PER SMARTPHONE diventa un SELFIE STICK!

DJI sembra puntare davvero forte sulla sua linea OSMO MOBILE (da qualche tempo rinominata nelle due sole lettere OM), a tal punto da aver appena annunciato il nuovo DJI OM5 che rispetto al modello dello scorso anno apporta alcune novità, scopriamo insieme quali!

Il DESIGN è più compatto rispetto al passato, DJI OM4 risulta estremamente portatile e pratico, un GIMBAL pensato per STABILIZZARE al meglio qualsiasi SMARTPHONE grazie ai suoi 3 ASSI MOTORIZZATI (esattamente come sui droni). Sicuramente negli ultimi anni le ottiche dei nostri telefoni hanno fatto passi in avanti notevoli anche sotto il versante della stabilizzazione, ma la qualità raggiungibile con l’ausilio di un dispositivo di questo tipo è ancora oggi senza pari, specialmente per gli amanti di VIDEO e RIPRESE CINEMATOGRAFICHE.

Il DJI OM5 mantiene il sistema MAGNETICO per l’ancoraggio dello Smartphone oltre che il TREPPIEDE incorporato, con la grande novità che si cela nel MANICO in grado di ALLUNGARSI FINO AI 21.5CM in maniera TELESCOPICA, come fosse una sorta di SELFIE STICK (i ganci diventano dei comodi LED per selfie). Questa caratteristica sarà la base di una nuova impronta per le nostre riprese, di certo non una novità in senso assoluto ma indubbiamente molto apprezzata.

Aggiunte importanti anche lato SOFTWARE con il nuovo ACTIVETRACK 4.0. Un algoritmo di ultima generazione permette a questo GIMBAL di TRACCIARE e seguire i soggetti selezionati con una precisione e stabilità mai viste prima, garantendo movimenti fluidi e naturali. Migliorati anche il TIMELAPSE, MOTIONLAPSE, HYPERLAPSE e DYNAM CZOOM.

Il DJI OM5 (o DJI OSMO MOBILE 5 per i nostalgici) è già acquistabile su AMAZON tramite i LINK a fondo articolo ed eventuali COUPON SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM per poco meno di 160 EURO, un prezzo leggermente superiore rispetto alla passata generazione.


ACQUISTA DA QUI

DJI OM5

CANALE COUPON


By DJI!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.