Vai al contenuto

APPLE MACBOOK PRO 2021: Un passo indietro e due in avanti!

Dopo tanta attesa sono stati finalmente presentati i nuovi MACBOOK PRO 2021 di APPLE, tante sorprese e novità ma anche qualche piccola delusione. Siete curiosi? Scopriamo subito insieme questi nuovi richiestissimi portatili!

MACBOOK PRO e MACBOOK PRO MAX, questi sono i nomi dei nuovi “notebook” APPLE, finalmente aggiornati, dopo anni, sotto il punto di vista ESTETICO, il DISPLAY LIQUID RETINA XDR MINI LED 2K ora passa a 14 POLLICI e 16 POLLICI (in base alla versione acquistata), con CORNICI molto più sottili… e tanto di NOTCH nella parte superiore con inglobata la WEBCAM FACETIME FULL HD.

Si aggiorna anche il PROCESSORE, APPLE M1 PRO e APPLE M1 MAX rappresentano un balzo in avanti “mostruoso” rispetto alla generazione precedente, nello specifico la CPU è fino a 3.7 VOLTE più veloce mentre la GPU fino a 13 VOLTE, permettendo quindi di eseguire software e videogiochi particolarmente esosi di risorse senza il minimo sforzo o impuntamento.

Crescono i TAGLI MINIMI DI MEMORIA che partono ora da 16GB DI RAM (fino a 64GB) e 512GB DI SSD (fino a 8TB), decisamente più al passo con quelle che sono le richieste del mercato moderno. Gradito ritorno per la RICARICA MAGSAFE che porta in dote un non trascurabile AUMENTO DELL’AUTONOMIA, fino alle 17 ORE dichiarate. Il versante connettività vede la presenza di 3 PORTE THUNDERBOLT 4, HDMI, JACK AUDIO ed il sempre gradito LETTORE DI SCHEDE SD.

Nel titolo di questo articolo avrete notato il “un passo indietro”, il motivo è la perdita totale della TOUCHBAR implementata nella passata generazione (e suo punto di forza al lancio), un vero peccato, a nostro parere, se migliorata e supportata in modo più adeguato, avrebbe potuto rappresentare una vera rivoluzione… ma così non è stato.

Potete acquistare subito i nuovi MACBOOK PRO 2021 di APPLE tramite i LINK QUI SOTTO ed eventuali COUPON SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM ad un prezzo lancio di circa 2350 EURO (sì, è aumentato anche lui)!


ACQUISTA DA QUI

APPLE MACBOOK PRO 14″ 2021

APPLE MACBOOK PRO 16″ 2021

APPLE MACBOOK PRO MAX 2021

CANALE COUPON


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.