Vai al contenuto

XIAOMI DUKA TR1: TELEMETRO con… TELESCOPIO!

Il marchio DUKA (orbitante nella grande famiglia XIAOMI) ha sempre realizzato interessanti “utensili tecnologici” per il FAI DA TE, ma con il suo nuovo TELEMETRO XIAOMI DUKA TR1 sembra essersi davvero superata, scopriamo subito insieme di cosa si tratta!

Lo XIAOMI DUKA TR1 non è un semplice METRO DIGITALE… o TELEMETRO per i più tecnici, permette infatti di misurare distanze comprese tra 3 METRI e 1000 METRI con la massima precisione possibile. Al suo interno è presente una LENTE CON RIVESTIMENTO MULTISTRATO che riduce notevolmente la distorsione dell’immagine, adatto per essere utilizzato anche da chi affetto da miopia e ipermetropia.

Tutto questo è permesso dal CANNOCCHIALE DIGITALE INCORPORATO con INGRANDIMENTO REGOLABILE FINO AL 6X, supportato dalla BATTERIA DA 420MAH che garantisce fino ai 210 MINUTI DI UTILIZZO, la ricarica avviene tramite un moderno ingresso USB TYPE-C.

Lo XIAOMI DUKA TR1 sarà acquistabile a partire dalle prossime settimane ad un prezzo di circa 50 EURO, non mancheremo di segnalarvi tempestivamente la sua disponibilità sul nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


By Xiaomi!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.