Vai al contenuto

DJI MAVIC 3: Il SUPER DRONE… senza MARCATURA DI CLASSE!

Dopo anni di attesa finalmente ci siamo, il DJI MAVIC 3 è realtà, un SUPER DRONE, almeno sulla carta, venduto ad un prezzo elevato, con caratteristiche tecniche mai viste prima ma con alcune mancanze a nostro parere inspiegabili, scopriamolo subito insieme!

Si parte da 2119 EURO PER LA VERSIONE BASE, una cifra molto alta è vero, giustificata però da un REPARTO FOTOGRAFICO al top della categoria, lo testimonia l’HASSELBLAD L2D-20C con CMOS 4/3 da 20MP, con colori estremamente naturali, gamma dinamica più elevata e VIDEO 5.1K o 4K/120FPS in D-LOG 10BIT (fino a 1 MILIARDO DI COLORI), per il massimo dei risultati in post produzione. Nuova la FOTOCAMERA SECONDARIA con ZOOM IBRIDO 28X, evoluzione di quanto già visto sul MAVIC 2 ZOOM.

Rivoluzionato il reparto SICUREZZA grazie a SENSORI ANTICOLLISIONE tutti nuovi, abbinati al processore più veloce garantiscono maggiore precisione nel rilevamento degli ostacoli, e se a questo aggiungiamo l’APAS 5.0 e il RETURN TO HOME AVANZATO, con il MAVIC 3 in grado di determinare autonomamente il miglior percorso per il rientro, diventa tutto un gioco da ragazzi!

L’AUTONOMIA DI VOLO fa un bel balzo in avanti arrivando ora a 46 MINUTI DICHIARATI, allo stesso modo il RANGE DI CONTROLLO di 15KM con OCUSYNC 3+ e il RITORNO VIDEO FULL HD A 60 FPS sul nostro SMARTPHONE, come sempre ricordiamo che in Europa, per rispetto delle norme vigenti, il range sarà per forza di cose ridotto.

Esteticamente non ci discostiamo troppo dal modello precedente, se non fosse per un muso più possente e robusto, il PESO dichiarato è di poco inferiore ai 900 GRAMMI e a quanto pare manca totalmente la MARCATURA DI CLASSE… questo cosa significa? Rischiamo di poterlo utilizzare solo nei consueti “campi di patate” in futuro? Speriamo di no! Altre importanti “mancanze” a nostro parere sono il RADIOCOMANDO senza display incorporato, lo stesso del DJI MINI 2 (con protocollo radio diverso ovviamente) e l’APP DJI FLY che prende il posto della ben più completa DJI GO 4, inspiegabile su un drone di questa fascia.

Potete acquistare subito il DJI MAVIC 3 in VERSIONE BASE (2119 EURO) o VERSIONE COMBO (2829 EURO) con batterie aggiuntive, borsa ed altri accessori, non mancheremo di segnalarvi le prime offerte a lui dedicate direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


ACQUISTA DA QUI

DJI MAVIC 3

DJI MAVIC 3 COMBO

CANALE COUPON


By Amazon!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.