Vai al contenuto

TILE MATE: Il TROVA OGGETTI SMART che sfida AIRTAG!

Chi di voi utilizza AIRTAG DI APPLE sarà consapevole della sua comodità, poter RITROVARE FACILMENTE chiavi, portafogli, borse e altri oggetti smarriti sfruttando il proprio smartphone è una manna dal cielo specialmente per i nostri stili di vita sempre più frenetici. TILE MATE è una soluzione analoga ma pensata (anche) per tutti gli utenti ANDROID, scopriamo subito come funziona!

TILE MATE è sostanzialmente un evoluto TRACKER BLUETOOTH che sfrutta proprio questa tecnologia per interfacciarsi al nostro SMARTPHONE ANDROID / IOS tramite APPLICAZIONE DEDICATA e persino ad ASSISTENTI VOCALI domotici come ALEXA e GOOGLE HOME mediante COMANDI VOCALI.

Questo TRACKER aiuta a tenere traccia dei nostri oggetti, può essere infatti utilizzato come PORTACHIAVI, inserito nel nostro portafogli o in una borsa grazie alla sue dimensioni e peso ridotte (è disponibile anche in un particolare FORMATO TESSERA), o ancora utilizzato “al contrario” per RINTRACCIARE LO SMARTPHONE premendo due volte il tasto sul dispositivo e attivando la modalità “TROVA TELEFONO”.

TILE MATE ci segnala la sua posizione per mezzo di un AVVISO SONORO garantendo un RANGE UTILE FINO AI 76 METRI (250 PIEDI) IN BLUETOOTH o potenzialmente infinito tramite la MAPPA GPS sulla sua APP che andrà a mostrarci l’ultima posizione registrata. La BATTERIA INTEGRATA (non sostituibile) dovrebbe garantire fino ai 3 ANNI DI UTILIZZO. Si tratta in conclusione di un dispositivo estremamente VERSATILE, specialmente se confrontato con il già citato AIRTAG prodotto dalla mela morsicata.

Potete acquistare TILE MATE aggiornato alla VERSIONE 2022 nella sua VARIANTE BASE, SLIM pensata per il portafogli o PRO CON RANGE DI 120 METRI tramite i LINK QUI SOTTO, troverete OFFERTE ED EVENTUALI COUPON dedicati direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


ACQUISTA DA QUI

TILE MATE

TILE SLIM

TILE PRO

CANALE COUPON


By AMAZON!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.